Chris Allen, il papà che ha allattato sua figlia (VIDEO)

chris allen allattato figlia

L’arrivo dei figli cambia radicalmente le abitudini della famiglia. Nuovi ritmi, nuove esigenze, nuova vita. I genitori si inventano le strategie più assurde per assecondare le esigenze dei bambini: dal cambio pannolino, alla nanna all’allattamento.

Una tecnica di allattamento inventata da un papà

Un papà della Florida, con l’incarico di nutrire sua figlia appena nata, ha pensato a un metodo alternativo per darle da mangiare: l’ha allattata. Sì, avete letto bene!

Lui si chiama Chris Allen, e la sua fidanzata dopo la nascita della figlia ha ripreso subito a lavorare. A lui, papà moderno d’eccezione, spettava il compito di aiutare in famiglia e di occuparsi dei tre figli, in particolare della piccola Destiny.

Chris Allen: un "mammo" molto speciale

È proprio a lei che ha pensato di dare il latte come se fosse una donna. Si è calato nella parte, ha vestito i panni di mammo e in chiave ironica ha utilizzato un escamotage per non traumatizzare la figlia abituata a mangiare dal seno della madre.

Chris Allen ha bucato la sua canottiera con due fori all’altezza del petto, ha messo in posizione Destiny e ha inserito nel foro il biberon.

Subito dopo ha pubblicato il video sui social e ha dimostrato di essere un papà davvero speciale!

Ecco il video di questo papà geniale!

Lascia un commento