Cicciobello Bebè Bellissimo: il bambolotto che conquista le bimbe

cicciobello bebè

Cicciobello è da sempre LA bambola per eccellenza, ed ora c’è un nuovo arrivato in famiglia. Si tratta di Cicciobello Bebè Bellissimo, un morbidissimo bambolotto, adatto per tutte le bimbe da 0+ anni, che conquisterà tutti e che ha conquistato subito anche Caterina!

Scopritelo insieme a noi!

cicciobello

Cicciobello Bebè Bellissimo è diverso dagli altri Cicciobello per molti aspetti. Appena lo abbraccerete vi accorgerete che è morbido. Morbidissimo. Anche le manine ed i piedini infatti sono in tessuto. Questo lo rende estremamente coccoloso e perfetto anche per i bimbi più piccoli! Ricorda molto un doudou, uno di quei peluche formati da una copertina con una testa al centro che si usano per i neonati, proprio per quanto è soffice e delicato.

Poi provate ad annusarlo: ha un delicato profumo di talco che ricorda proprio il delizioso profumo dei bimbi piccoli!

cicciobello bebè bellissimo 1

Caterina ha subito adorato il suo nuovo Cicciobello Bebè, e mi ha addirittura riportato la sua bambola, che fino al giorno prima era la sua preferita, dicendomi che non le serviva più! Poi ha cominciato a prendersi cura del nuovo arrivato come una perfetta mammina! È dolcissimo vederla giocare con questo bambolotto, lo tratta proprio come un bimbo, è il suo piccolino! Lo ha preso in braccio e lo ha cullato, hanno guardato insieme i cartoni animati e gli ha fatto fare la nanna. Poi è arrivata la sua parte preferita: la pappa!

cicciobello bebè bellissimo

Gli ha messo una delle sue bavaglie e ha cominciato ad imboccarlo. Ogni tanto mi diceva, preoccupata, che Cicciobello si era tutto sporcato di pappa: ovviamente la pappa era finta, ma anche se fosse stata vera non ci sarebbe stato nessun problema. Lo sapete che Cicciobello Bebè è lavabile in lavatrice? Ottimo, considerando che spesso i bimbi mettono i loro pupazzi in bocca!

cicciobello bebè bellissimo nanna

Caterina non ha mollato il suo bambolotto neanche quando è arrivato il momento del pisolino: l’ha tenuto stretto a lei e hanno fatto la nanna insieme. Come darle torto? È così morbido che fa venire voglia di abbracciarlo anche a me!

Ha addirittura condiviso con lui il suo ciuccio. Lei che dal ciuccio non si separa mai! Perché lui è piccino, mi ha detto!

cicciobello bebè bellissimo nanna 2

Pensavo fosse l’entusiasmo del gioco nuovo, invece anche il mattino dopo appena sveglia mi ha subito chiesto dove fosse il suo Cicciobello Bebè Bellissimo.

Per Caterina è stato un fantastico regalo: già da un po’ diceva che avrebbe chiesto a Babbo Natale un nuovo bambolotto e Cicciobello l’ha fatta innamorare: non potevamo fare scelta migliore!

4 comments

Lascia un commento