Cristiano Ronaldo papà tris (e forse non solo...)

cristiano ronaldo papà

Cristiano Ronaldo è nuovamente papà di due gemelli, Eva e Mateo, nati da una madre surrogata. Il bomber del Real Madrid è già padre di un bimbo, Cristiano Ronaldo Jr, che ha ormai sette anni. L'annuncio della nascita del bambino nel luglio 2010 è avvenuto tramite i canali ufficiali dei social media di Ronaldo che sorpresero il mondo.

Cristiano Ronaldo papà nuovamente

A marzo, il The Sun ha anticipato che Cristiano Ronaldo sarebbe diventato nuovamente padre di due gemelli, nati da una madre surrogata della costa occidentale degli Stati Uniti. Lo stesso giocatore proviene da una famiglia molto numerosa e sperava di riuscire ad offrire lo stesso calore familiare al suo primogenito.

Cristiano Ronaldo papà di due gemellini (alla seconda?)

Cristiano Ronaldo è noto per essere una persona molto riservata, infatti, le circostanze che circondano la nascita del primo figlio sono ancora sconosciute. Questa volta, invece, indiscrezioni hanno confermato l'arrivo dei due gemellini in famiglia.

Inoltre, c'è molto di più: infatti, la sua splendida fidanzata spagnola Georgina Rodriguez, molto probabilmente è in attesa di altri due gemelli. La notizia è stata smentita al momento, ma scopriremo di più solo tra qualche mese!

Lascia un commento