Famiglia in salvo dopo la tormenta di neve

Il gelo arrivato dalla Russia,  che ha messo in ginocchio l’Italia in questi giorni, sta creando molti disagi, uno in particolare accaduto questa notte ad Arezzo, che ha coinvolto una famiglia con un bambino piccolo.

Bloccata dal gelo una famiglia con bambino piccolo

La famiglia composta da quattro persone strava procedendo con l’auto lungo la Marecchiese in località Pratieghi nel comune di Badia Tedalda. La tormenta di neve ha ostacolato la visione del guidatore, che per non correre in pericoli più gravi si è fermato in attesa di aiuto.

Famiglia in salvo, macchina bloccata dalla neve

Hanno aspettato i soccorsi mentre la loro macchina veniva circondata completamente di neve. All’interno dell’auto c’era un bambino piccolo, che probabilmente non si sarà reso conto del disagio,ma che avrà comunque sentito molto freddo. Non avrebbe potuto aspettare troppe ore in quelle condizioni di gelo e neve, ma gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Sansepolcro sono arrivati in fretta, intorno alle 2.30 della notte. 

Pericolo scampato e nessun danno per il bambino piccolo. Famiglia in salvo, dunque: i quattro componenti ora stanno bene.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *