Mamma Flavia Pennetta e l'allattamento social

Flavia Pennetta allattamento al seno

La campionessa di tennis e mamma Flavia Pennetta ha entusiasmato i suoi fan con uno scatto tenero: ci regala in un momento di pausa una splendida foto mentre allatta al seno il suo piccolo.

Flavia Pennetta: la nuova vita con Federico

Flavia Pennetta e Flavio Fognini da circa due mesi sono diventati genitori di Federico. Il piccolo ha stravolto le loro vite in meglio e la tennista ha più volte dichiarato che è felice di fare la mamma a tempo pieno. Questa sua nuova "professione", però, non le impedisce di collaborare con programmi televisivi dedicati al suo sport preferito ed è una delle commentatrici del torneo di Winbledon su Sky Sport.

Tennista, presentatrice e mamma: Flavia conquista il web

Alle gare londinesi partecipa anche Fognini e mentre il papà è fuori, Flavia pensa al piccolo e se lo porta anche a lavoro. Infatti, in una foto su Instagram ha mostrato il dietro le quinte della trasmissione dove allatta al seno il piccolo Federico con una dolcezza che ha conquistato non solo i suoi fan ma anche nuovi ammiratori. Lo scatto della pausa pranzo è stata molto apprezzata con commenti entusiasti perché ha messo in luce il suo lato materno.

Lascia un commento