Gelato sospeso 3.0: ritorna l'iniziativa per i bimbi

gelato sospeso 3.0

Tutti i bambini, anche quelli che hanno difficoltà economiche, potranno gustare un ottimo dolce grazie all'iniziativa che regala un gelato sospeso a chi è in difficoltà.

Salvamamme parte da Roma per un'estate felice

L'associazione Salvamamme ripropone l'idea con il gelato sospeso 3.0, per regalare ai bimbi, che vivono in famiglie in ristrettezze, un dolce momento di felicità. Sono tante le gelaterie e i gesti di solidarietà che gli scorsi anni hanno trasformato in un successo questo tipo di progetto. Quest'anno è Roma a inaugurare l'evento di solidarietà, con il patrocinio gratuito della Regione Lazio, e dalla capitale si diffonderà in tutta Italia fino al 30 ottobre.

gelato sospeso

Uno scontrino in più per il gelato sospeso

All'iniziativa del gelato sospeso, così come per il caffè, possono partecipare tutti. Basta recarsi in un'attività che espone la locandina di Salvamamme e acquistare due gelati. Uno viene consumato subito, l'altro viene pagato e lo scontrino inserito in un barattolo. I bimbi meno fortunati potranno usufruire di questi scontrini e vivere con un po' più di serenità in questa calda estate.

Sei curioso di sapere di più sull'iniziativa? Visita il sito www.gelatosospeso.it

Lascia un commento