Gravemente ustionata, non rinuncia ad allattare il figlio (FOTO)

ustionata Schamica Stevenson allattamento

La storia di Schamica Stevenson, una 34enne del Michigan, dimostra la forza ed il coraggio delle mamme e l'amore verso i loro figli. La donna, meglio nota come Mimi, all'età di 2 anni restò gravemente ustionata in un incendio domestico e per molti anni è dovuta ricorrere a diversi innesti cutanei. 

Allatta il figlio nonostante le ustioni: il coraggio di una mamma

Mimi a 20 anni rimase incinta, e temeva di non poter allattare suo figlio. Le cose andarono bene, e a 34 anni ha avuto un altro bambino che continua a nutrirsi al seno della mamma. Sono noti i benefici dell'allattamento al seno, perciò Mimi ha voluto condividere una foto mentre allatta il figlio su Facebook.

Schamica Stevenson ustioni allattamento

L'appello di Mimi: "Rincorrete sempre i vostri sogni"

La foto su Facebook è stata notata dalla fotografa Ivette Ivens, che ha voluto immortalare la donna con un aspetto da guerriera mentre allatta il figlio. Mimi ha spiegato che inizialmente provava imbarazzo a posare senza veli, ma poi ha capito che il suo era un messaggio rivolto a tutti, mamme e non, per inseguire sempre i propri sogni al di là delle difficoltà e degli ostacoli che possono pararsi dinanzi.

Lascia un commento