J. Lo e le lezioni di danza da... piccoli coreografi! (VIDEO)

j lo Toddlerography

Un’inedita quanto divertente Jennifer Lopez ha preso parte allo sketch Toddlerography. 

Cos’è Toddlerography

Toddlerography è uno sketch all’interno del programma The Late Late Show, dove dei bambini piccoli (toddler in lingua originale) diventano coreografi e fanno lezioni di danza a personaggi famosi come J. Lo, Kate Hudson e Gwyneth Paltrow.

J. Lo e i suoi piccoli coreografi

Famosa per la sua leggendaria mossa di ballo “booty”, J.Lo ha dovuto imparare due o tre cosette che le erano sfuggite.

I suoi piccoli insegnanti si sono impegnati tantissimo. Chiaramente la cantante è stata avvisata da James Corner sul duro lavoro che la attendeva:

Questa lezione ti farà ripensare tutto quello che hai sempre creduto di sapere sulla danza. Gli istruttori sono un incubo. Non guardarli mai negli occhi.

E, alla domanda della Lopez: “Chi sono gli istruttori?” il simpatico conduttore ha indicato un’ometto alto nemmeno un metro che stava lì a guardare la scena.

Poi è partita la canzone “On the floor” della stessa Jennifer Lopez e la coppia ha iniziato a seguire le improbabili mosse dei coreografi in miniatura che le hanno dato filo da torcere.

Saltare sul posto, correre a destra e sinistra, rotolarsi sul pavimento e sperimentare nuovi passi. Chiaramente le facce divertite dei bambini e di Jennifer e James che si sono sforzati di restare seri sono uno dei momenti più spassosi del video.

Il filmato si chiude con un'ultima scena divertente, che ti fa venire voglia di tornare bambino: un piccolo coreografo, la cantante e il presentatore sono in una piscina piena di palline e si divertono a tirarsele.

Viene da chiedersi: chissà se J.Lo metterà alcune delle mosse che ha appreso in qualche coreografia nei suoi concerti. In ogni caso, il video è quasi una droga, quando lo inizi a guardare poi hai subito voglia di rivederlo tanto è divertente e, in giorni molto pesanti,  qualche minuto di spensieratezza ci sta tutto.

Lascia un commento