Jessica Alba incinta annuncia il sesso del bebè

jessica alba terza gravidanza

A luglio Jessica Alba aveva annunciato la sua terza gravidanza su Instagram, postando una foto in compagnia delle figliolette Honor Marie di 9 anni ed Heaven Garner di 6 anni. La storia si ripete, e così la bella attrice statunitense ha voluto annunciare sempre su Instagram anche il sesso del nascituro, che sarà un bel maschietto.

In un breve video su Instagram Jessica Alba si fa rovesciare una cascata di palloncini e di coriandoli azzurri dalle sue bimbe.

@cash_warren and I couldn’t be more thrilled to announce... 👶💙 #officiallyoutnumbered #babyboy #cantwaittospoilhim #hugsandkissesforlife #soontobemamaofthree

A post shared by Jessica Alba (@jessicaalba) on

Jessica Alba e Cash Warren: una vita da favola

Jessica Alba e Cash Warren sono sposati dal 2008, e a differenza di molte coppie di Hollywood non sono "scoppiati", anzi la loro storia d'amore prosegue a gonfie vele col vento in poppa. L'attrice protagonista di "Sin Sity" ha rivelato che la sua vita è così perfetta che a volte le sembra di vivere una favola.

La famiglia prima del cinema

Da quando ha iniziato a mettere su famiglia Jessica Alba si è lentamente allontanata dal mondo del cinema, poiché gli impegni lavorativi non sempre combaciavano con quelli familiari. Tuttavia la bella attrice non ha voluto rinunciare al fascino dei riflettori, così si è reinventata come imprenditrice nella commercializzazione di prodotti non tossici per il consumo consapevole. Tra la famiglia e la carriera, Jessica Alba ha quindi scelto la via di mezzo!

Lascia un commento