johanna-haukasdottir-fabio-volo-matrimonio

Johanna Hauksdottir, presto sposerò Fabio Volo

Johanna Maggy Hauksdottir, modella islandese trentunenne, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui racconta il suo primo incontro con Fabio Volo, avvenuto 6 anni or sono grazie a un’amica comune. In quella occasione – spiega Johanna - non è scoccato il classico colpo di fulmine, ma solo grazie alle insistenze di lui hanno cominciato a frequentarsi. Poi l’amore e la nascita dei 2 figli.

Johanna e Fabio: vogliamo sposarci

Eppure suo padre, quando era in procinto di trasferirsi in Italia, le aveva detto: “Figlia mia, tieniti alla larga dagli uomini italiani”.

Malgrado il matrimonio non sia mai stata una delle sue priorità (tra l’altro i suoi genitori sono divorziati), Johanna non esclude l’ipotesi di sposare prossimamente Fabio Volo, il padre dei suoi due figli Sebastian e Gabriel.

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir: matrimonio sì, ma con un party da sogno!

Ma la bella islandese dirà il fatidico sì a una sola condizione, ovvero che sia organizzato un party esclusivo e divertente per onorare le sue nozze.

A quanto pare anche l’eterno Peter Pan Fabio Volo sembra aver messo la testa a posto e non vede l’ora di impalmare la bella Johanna. 

Lascia un commento