Kylie Jenner incinta: spese folli per il nascituro

Kylie jenner incinta

La gravidanza di Kylie Jenner è ormai stata confermata, tant'è che come spiega TMZ la futura neomamma sta già allestendo il guardaroba del futuro bebè. La notizia di Kylie Jenner incinta è diventata di pubblico dominio, anche se lei ancora non conferma, anche se, secondo voci di corridoio, si saprebbe anche il sesso (dovrebbe essere una femminuccia).

Kylie Jenner incinta: shopping da 70mila dollari

Una delle cose che le donne amano di più è lo shopping, e così Kylie Jenner non ha perso tempo e si è scatenata nelle spese più pazze. Secondo quanto riferisce TMZ, anche se mancano diversi mesi alla data del parto, la showgirl non intende perdere tempo, e avrebbe già riempito l'armadio di tutine, vestitini e scarpette rigorosamente firmate dai migliori stilisti. In base ad un primo calcolo approssimativo la cifra spesa finora ammonterebbe a circa 70mila dollari, l'equivalente grosso modo di 60mila euro!

Cosa succederà al baby shower?

Se Kylie Jenner ha speso 70mila dollari solo per il corredo del nascituro, cosa potrebbe succedere al baby shower? Star del calibro di Serena Williams e Beyoncè non hanno badato a spese per allestire baby shower da favola. Cosa si inventerà la scoppiettante diva?

Lascia un commento