Mamma Olivia mostra su Instagram i segni della gravidanza

olivia White segni della gravidanza

Durante la gravidanza il corpo di una donna cambia per accogliere una nuova creatura. Spesso parlare di quel corpo in trasformazione è per alcune donne un vero e proprio tabù. Così non è stato per Olivia White, una blogger australiana che non ha solo raccontato i segni della gravidanza sul suo corpo ma li ha mostrati sul suo canale Instagram. La sua foto con la “pancia da mamma post parto” ha fatto il giro del mondo.

Le mamme sono sottoposte a troppa pressione per ritornare in forma dopo la gravidanza, ma non è proprio così semplice e bisogna accettarlo. Ecco l’opinione di Mamma Olivia.

I segni della gravidanza: questo è il corpo che ha dato alla luce un bimbo

Quel corpo che durante nove mesi si è continuamente trasformato mostra una donna che non sarà più quella di prima. 

Mostra una madre: questa è l’opinione di questa mamma australiana che senza paura ha mostrato la sua trasformazione. Il suo seno ora è fonte di nutrimento per il suo bambino e gli permette di crescere sano e forte. Il ventre è stato la casa di quel piccolo corpo che piano piano di formava e lo ha protetto sino al giorno della sua nascita. Può essere lo stesso di prima? Ogni corpo è diverso, come ogni gravidanza nasconde i suoi segni.

olivia White bellezza della gravidanza

La pancia piatta di mamma Sarah e le polemiche sul web

Recentemente ha fatto molto discutere la pancia piatta di una modella incinta di sei mesi. Sarah Stage è questo il nome dell’influencer di Instagram che ha mostrato sui suoi canali un fisico perfetto nonostante si trovasse ad uno stadio avanzato della gravidanza. In molti hanno pensato che questo fosse un problema per la salute del suo piccolo. In seguito lei ha dichiarato che ogni gravidanza è differente e che il suo piccolo stava bene e non avrebbe mai messo in pericolo la sua vita per la sua immagine.

Tra le varie mode del momento c’è anche quella del fit moms che prevede un tipo di allenamento durante e dopo il parto al fine di tornare in forma in minor tempo. È così importante nascondere il più in fretta possibile i segni di una gravidanza?

Lascia un commento