Sarah Stage incinta di 5 mesi senza pancia: ecco il segreto

sarah stage incinta

È accaduto anche stavolta: la modella americana Sarah Stage aspetta il secondo figlio ma non ha un filo di pancia. Durante la prima gravidanza, il suo ventre piatto come se non fosse incinta aveva fatto parlare molto i media. Sarah era in perfetta forma, il suo corpo tonico senza rotondità aveva stupito tutti.

sarah stage gravidanza

Sarah Stage incinta senza pancia

Ora la modella americana diventerà presto mamma bis. È al quinto mese di gravidanza e mostra su Instagram una foto di suo figlio James che le accarezza la pancia. Se non avesse inserito l’hashtag #5monthspregnant, l’immagine non avrebbe fatto pensare a una donna in attesa; Sarah ha un fisico scolpito ed è bellissima.  

Definisce il suo pancino piccolo piccolo, racconta a People che il ginecologo le ha spiegato che il bambino è minuto.

Sarah Stage e il segreto della sua bellezza in gravidanza

Sarah Stage non lo nasconde. Il segreto di questa sua tonicità in gravidanza è il frutto di un’alimentazione studiata a base di proteine e un’attività fisica costante. Se, però, durante il primo figlio si sottoponeva a un allenamento di 20/30 minuti, ora in attesa del secondo si sente più affaticata e per questo ha ridotto gli esercizi e l’attività fisica a soli 10 minuti al giorno.

111 comments

  1. Eleonora Miucci 22 giugno, 2017 at 21:00 Rispondi

    Il segreto? Semplice non si alimenta in modo corretto! Infatti ha dichiarato che il feto è più piccolo della norma, in più fa sport giornalmente per non mettere su peso! Chi ha un briciolo di buon senso lo usi a non elogiare questo tipo di donne – fissate con il fisico e l’immagine – quando ciò che conta in un momento così bello ed importante quale la gravidanza è la salute e il benessere del bambino!

  2. Maria De Filippis 22 giugno, 2017 at 21:26 Rispondi

    Che senso ha essere incinta senza pancia….. È la cosa più bella della gravidanza. Quel pancione ti rende più bella, più sexy, ti riempie d’orgoglio….. non so, io mi sentivo così per entrambe le gravidanze..

  3. Valeria Carucci 22 giugno, 2017 at 21:30 Rispondi

    Voi non stare bene 😱😱 proponete un’ articolo che contiene un messaggio di un’un’inutilita e una stupidità assurde. E quale sarebbe la bellezza di una gravidanza che non si vede??? Io nei miei mesi più PANCIUTI mi sono sentita (e mi facevano sentire) la donna più bella e femminile del mondo!!! Finiamola un po’ con sti falsi valori va!!!

  4. MariaCristina de Panizza 22 giugno, 2017 at 21:47 Rispondi

    E quale sarebbe il problema? Anche a me la pancia non si vedeva, era piccolissima .. Anzi una corretta alimentazione è fondamentale in gravidanza, altrimenti si piange dopo.. La gravidanza non dev’essere presa come una scusa x abbuffarsi; fa male a noi e ai bambini.

    • MariaCristina de Panizza 23 giugno, 2017 at 00:02 Rispondi

      Anche io me lo sono vissuta alla grandissima ;-) e comunque la grandezza della pancia non è funzione solo dei chili che si prendono in gravidanza, ma può dipendere da tanti fattori.A me era piccola, nonostante mangiassi normalmente, certo limitandomi molto la sera ed evitando tante schifezze .. Non trovo giusto giustificare ed incitare chi prende 30 kili, cosa x me ingiustificabile (a meno che non si abbiano problemi), specialmente se si è giovani, mentre ci si accanisce con chi tiene a se e al bambino, pertanto si tiene in forma e prende pochi chili..

    • Ilaria Versienti 23 giugno, 2017 at 02:48 Rispondi

      Non. C’entra proprio niente ! Io avevo un pancione enorme …. eppure ho preso solo 5 kg , ero sempre in dieta ! Ma come ti hanno detto la grandezza del pancione dipende da tante cose , tu puoi fare un’ alimentazione corretta per non aumentare di peso eccessivamente e non ingrassare altre parti del corpo , ma come si fa a controllare il pancione 😱😱😱😱😱😱😱😭

    • Eleonora Bertoldi 23 giugno, 2017 at 07:18 Rispondi

      Io avevo nausee molto forti e per assurdo riuscivo a mangiare solo carboidrati e cose caloriche e di continuo. Bevevo pochissimo se no vomitavo, idem con cibi come minestra verdure etc Finite le nausee ho iniziato a ministrone 😂però avevo già preso parecchi kg
      Ovvio che non ci si diverte a prendere 20 kg 😂 ma avevo davvero pance enormi che al settimo mese mi credevano a termine
      Quindi appena ho potuto alimentazione più sana ma non sono diventata matta per il fisico
      Ci ho pensato dopo! 👍
      Ciao mamme

    • MariaCristina de Panizza 23 giugno, 2017 at 07:28 Rispondi

      Ilaria Versienti è ciò che ho detto. Eleonora Bertoldi figurati, hai fatto benissimo ;-) quelle sono donne di spettacolo e x loro l’immagine è tutto, quindi sono quasi obbligate a rientrare in certi standard e poi vengono aiutate (diete, personal trainer ecc ecc). Noi, nella nostra normalità, dobbiamo solo pensare a stare bene ..il resto è secondario 😘😘

  5. Nicole Picciau 22 giugno, 2017 at 22:19 Rispondi

    Segreto ??? Sicuramente dipende dalla costituzione e dai suoi ormoni …. ragazze tonde in gravidanza siete bellissime non mettetevi a dieta ! Niente digiuni !!! Mangiare correttamente secondo la dieta mediterranea bilanciata ! Ma la pancia piatta è impossibile averla in gravidanza

  6. Sheeba Boni 23 giugno, 2017 at 06:04 Rispondi

    Io sono arrivata a 9 mesi con pancia quasi inesistente, ma non ho fatto nessuna dieta, cura, ginnastica, ecc. E pure se avessi preso 20 kg ne sarei andata fiera. Per un figlio si fa tutto, non si deve guardare il fisico…

  7. Lavinia Culcasi 23 giugno, 2017 at 08:03 Rispondi

    La cosa più brutta e triste del mondo.
    Una delle cose più belle della gravidanza è la forma evidente di ciò che con amore si sta formando dentro di te.
    Spero col cuore che questa creatura nasca sana e forte e del giusto peso soprattutto.

  8. Giovanna Garufi 23 giugno, 2017 at 09:07 Rispondi

    Mamme.it ma che cavolo di link condividete?! Mah…che vergogna. Ormai si vive solo di apparenze…guardate che il corpo diventa cibo per i vermi nella migliore delle ipotesi!E poi…la forma più bella che Dio ha creato è proprio quella della donna con il pancione. Quanta ignoranza!

  9. Valentina Cani 23 giugno, 2017 at 10:25 Rispondi

    Ma poi è così bella la panciona in gravidanza❤❤….certo non va bene neanche l’estremo opposto…..”mangio tutto ciò che mi capita perché devo mangiare per due”😂😂😂😂

  10. Elisabetta Savona 23 giugno, 2017 at 11:06 Rispondi

    Si ma non è normale.. che brutto.. avere la pancia quando sei incinta è la cosa più bella del mondo.. senti il tuo bimbo.. io dopo che ho partorito x un po’ ho sentito la mancanza della mia pancina!! 😍

    • Lavinia Culcasi 23 giugno, 2017 at 16:40 Rispondi

      Ho letto che la creatura in grembo è più piccola della media… quindi ho tratto le mie conclusioni.
      A 5 mesi si deve vedere necessariamente un poco,credo sia innaturale il ventre totalmente piatto 😱😱😱

    • Lavinia Culcasi 23 giugno, 2017 at 16:42 Rispondi

      Io ho avuto una gravidanza meravigliosa,ho preso i kg giusti ed ancora al 7′ mese tutti mi facevano i complimenti… mangiavo benissimo ed i momenti “no” sono stati pochi.
      Ho preso più kg nel periodo dell’ allattamento che dopo,perché lì avevo sempre fame…
      Però il ventre piatto al 5′ mese non ce l’ avevo.

Lascia un commento