Mamme in Parlamento per far sentire la propria voce

mamme in parlamento

FattoreMamma in collaborazione con Italian Digital Revolution consentirà alle mamme di trascorrere una giornata in Parlamento, affinché possano essere ascoltate le loro esigenze dalla classe politica.

Mamme in Parlamento: l’importanza del digitale

Tra gli altri argomenti, in questa speciale occasione (che si terrà il prossimo 6 giugno), si parlerà anche dell’importanza delle mamme che operano nella realtà digitale e che contribuiscono a promuovere con il loro prezioso lavoro i diritti delle mamme e dei loro bambini.

Ma non solo! Si discuterà anche di quanto sia necessario un processo di avvicinamento tra politica e cittadini.

Mamme in Parlamento: le nuove forme di dialogo

L’incontro tra mamme e deputati, inoltre, intende favorire la creazione di nuove linee di comunicazione che, a partire dalla realtà digitale, riescano a mettere in contatto le famiglie e la cosa pubblica in maniera agevole e semplice.

Insomma care mamme è arrivato il momento di prendere coscienza dei propri diritti e di tutte le opportunità offerte dal digitale! 

Volete anche voi far sentire la vostra voce? Per tutte le informazioni sull'evento e per poter partecipare anche voi visitate il sito http://www.fattoremamma.com/mammeinparlamento/!

Lascia un commento