Mario Balotelli di nuovo papà: benvenuto Lion!

Mario Balotelli papà Lion

Il pancione pubblicato su Instagram qualche settimana fa era proprio della compagna di Mario Balotelli e un nuovo post, sempre enigmatico, annuncia la nascita del piccolo Lion.

Fiocco azzurro per Mario Balotelli

Il calciatore del Nizza è diventato papà per la seconda volta: è nato Lion, il primo maschietto della famiglia. Il piccolo è frutto della relazione tra Mario Balotelli e Clelia, una misteriosa ragazza svizzera conosciuta in Sardegna. La loro storia d'amore non è mai stata ripresa dagli occhi indiscreti dei paparazzi e anche della gravidanza non si sapeva nulla fino a pochi giorni fa quando il campione ha pubblicato la foto di un pancione su Instagram.

Un fratellino per Pia: il piccolo Lion

Anche la nascita di Lion è stata annunciata sul social con una nuova foto, sempre molto enigmatica, in cui c'è un disegno di una scala che porta al cielo corredata dalla scritta "Felicità". Pia, la bimba nata 4 anni fa dalla relazione con Raffaella Fico, avrà un fratellino con cui giocare e chissà se Balotelli ha intenzione di proseguire la sua paternità puntando, anche lui, a creare una squadra di calcio, o almeno di calcetto, in casa.

#FELICITÀ

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) on

Lascia un commento