Fiori d'arancio per Laura Freddi dopo il parto?

laura freddi incinta

Per Laura Freddi, l'ex ragazza di "Non è la Rai", è un momento d'oro. A dicembre partorirà una femminuccia diventando mamma a 45 anni, un sogno che la showgirl ha sempre cullato. Secondo le indiscrezioni di gossip, dopo il parto Laura Freddi convolerà a giuste nozze con Leonardo, il suo compagno.

Fiori d'arancio per Laura Freddi: dall'incubo al sogno

Il matrimonio per Laura Freddi è in vista, ma prima c'è da affrontare il parto. La bionda showgirl, durante la sua partecipazione al "Grande Fratello" dell'edizione passata, aveva rivelato il dramma di un precedente aborto. L'età biologica correva e sembrava che non ci fossero più speranze per una gravidanza, tant'è che aveva pensato anche alla fecondazione assistita. Poi quell'incubo si è trasformato in un sogno che si concretizzerà a breve!

Il sogno di una famiglia

Laura Freddi aveva annunciato la sua gravidanza su Instagram ad agosto mostrando il pancino, e finalmente adesso può coronare il sogno di avere una famiglia. Sarà poi la volta di "mettere la testa a posto" per la showgirl, sposando Leonardo D'Amico, il fisioterapista al quale è legata da oltre 5 anni. Il matrimonio era nell'aria da anni, ma è sempre stato rimandato per i suoi impegni. Dopo la nascita della piccola, non ci saranno più ostacoli per il fatidico "sì".

Lascia un commento