Max Biaggi: “Mi ritiro dalle piste e diventerò di nuovo papà”

max biaggi papà bianca atzei

Dopo una grande tragedia arriva la felicità. Solo il 9 giugno scorso il campione di motociclismo Max Biaggi si era schiantato contro un muro a Latina lottando tra la vita e la morte. Presto la sua compagna, Bianca Atzei, potrebbe annunciare una dolce attesa.

Max Biaggi: un campione non molla mai

In via di guarigione, il campione delle due ruote si è confidato a Chi e ha ripercorso quei tragici momenti  affermando : “Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale con un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Cardillo dirmi: Biaggi lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente. Ma un campione non molla e spinto dall'amore per i figli (avuti con la ex compagna Eleonora Pedron) e per la nuova compagna Bianca Atzei, ha trovato la forza di reagire.

Bianca Atzei presto mamma?

Bianca non lo ha mollato un momento. Lo ha accudito e si è presa cura di lui. Ora che la vita gli ha concesso un'altra possibilità, Biaggi vuole rendere al più presto felice la sua Bianca con una gravidanza. Il campione ha anche dichiarato che si ritirerà dalle piste e farà l'allenatore. Speriamo che un terzo figlio arrivi presto!

2 comments

Lascia un commento