Megan Gale in attesa del secondo figlio

Megan Gale

La fascinosa modella e attrice australiana Megan Gale, divenuta celebre negli anni ’90 per una “saga” pubblicitaria per la compagnia Omnitel/Vodafone, ha comunicato su Instagram ai propri follower di essere in dolce attesa. Per farlo la quarantaduenne ha scelto una metafora piuttosto spiritosa e molto in voga nei Paesi anglosassoni: “C'è un panino nel mio forno. Non è ancora pronto ma dovrebbe essere completamente cotto a primavera”.

Megan Gale secondo figlio

Per Megan e il compagno Shaun Hampson si tratta di una gioia indescrivibile.

Megan Gale e l'aborto spontaneo nel 2016

Megan Gale, già mamma di River Alan Thomas (3 anni), l’anno scorso ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo. Proprio mentre si trovava in Italia per partecipare alla trasmissione Australia's Next Top Model, ha saputo dal proprio ginecologo di aver perso il figlio.

I sensi di colpa di Megan Gale

Di fronte a questa terribile notizia, la Gale si è sentita confusa e addolorata. Addirittura è arrivata a pensare di avere delle responsabilità, tant’è che ha dichiarato: “Mi sono sentita immediatamente in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?”. Per fortuna adesso si tratta solo di un brutto ricordo. 

Lascia un commento