Melita Toniolo sexy bikini con il pancione

Melita Toniolo gravidanza

La showgirl Melita Toniolo è ancora più bella con il suo pancione e non rinuncia a indossare dei bikini che valorizzano il suo fisico da futura mamma.

Melita Toniolo: un'estate di attesa

Un'estate con il pancione è quella di Melita Toniolo, che al sesto mese di gravidanza si mostra in tutta la sua bellezza sui social. Sul suo profilo Instagram la showgirl è apparsa in bikini, sexy come sempre, dimostrando che la dolce attesa rende ancora più belle. È orgogliosa del suo pancione e non rinuncia alla sua femminilità, scoprendosi anche più dolce e serena, una mamma pronta ad affrontare questa nuova avventura, anche se manca ancora qualche mese all'arrivo di Daniel.

I MIEI AMORI STUPENDI. ❤️=👦🏼+👶🏼 #love #happy #amour #baby #pregnant #you #him #❤️ #pistillo

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Una gravidanza social

Melita Toniolo, anche se inizialmente voleva tenere riservata la sua vita privata in dolce attesa, si è lasciata sedurre dalla condivisione social mostrando le varie fasi della gravidanza ai suoi follower. Una mossa che le ha portato nuovi contatti, sopratutto di mamme che le chiedono consigli su come tenersi in forma. La Diavolita condivide volentieri i suoi segreti di bellezza in questa calda estate di attesa.

2 comments

Lascia un commento