Neonata cammina a pochi minuti di vita! (VIDEO)

neonata cammina

Non sbarrate gli occhi alla lettura di questa notizia. Non pensate che sia una bufala. È accaduto in un ospedale del Brasile: subito dopo il parto, una neonata ha iniziato a camminare a pochi minuti di vita.

Neonata muove i primi passi subito dopo il parto

A testimoniare la notizia c’è un video che fa vedere un’infermeria e la bambina appena nata, che inspiegabilmente cammina. Dal video sembra che l’infermiera la stia sorreggendo come se fosse una bambina di mesi, ma in verità voleva soltanto lavarla, come da prassi post parto. La piccola da guinness dei primati, infatti, non ha saputo resistere alla tentazione e ha iniziato a muovere i suoi primi passi.

Neonata cammina a pochi minuti di vita: la sorpresa dell’infermiera

Padre misericordioso, volevo solo provare a lavarla ma lei continuava ad alzarsi e camminare.” Queste le parole dell’infermiera che teneva la piccola in braccio per lavarla. Dopo aver mostrato “il tragitto percorso”, ha spiegato che la neonata continuava ad alzarsi da sola e voleva camminare a tutti i costi!

Il video ha fatto il giro del mondo, ha fatto parlare di miracolo e ha ricevuto 1,3 milioni di condivisioni e 50 milioni di visualizzazioni solo su Facebook.

 

33 comments

Lascia un commento