Nikki Reed è incinta: Ian Somerhalder presto papà!

Ian Somerhalder papà

Nikki Reed diventerà presto mamma. A due anni dalle nozze con Ian Somerhalder, la coppia ha dato la notizia utilizzando lo strumento preferito delle star: i social.

Per informare i suoi fan del lieto evento, Nikki ha scelto Instagram. Insieme all’idolo di "The Vampire Diaries", i due saranno presto genitori. La star di Hollywood ha condiviso su Instagram uno scatto insieme a Ian che dava un bacio alla sua pancia.

Non c’è stato nulla di equivocabile per chi ha visto la foto e i 400 mila like in pochissime ore hanno condiviso tutta la felicità della coppia per questa bella notizia.

La dedica d’amore di Ian Somerhalder al bebè

A fare da cornice a una foto che mostra una bellissima pancia, una dedica tenera dei futuri genitori. Rikki e Ian scrivono un pensiero dolcissimo al bebè in arrivo e raccontano ai loro fan che non stanno più nella pelle per il desiderio di conoscerlo.

Ecco il dolce messaggio: “Ciao piccolino, ti conosco ma solo perché ti sento dentro di me. Com'è possibile amare già così tanto qualcuno? L'unica cosa che so è che è il sentimento più forte che abbia mai sentito. Stiamo condividendo questo corpo da un po' di tempo e abbiamo già fatto tanto insieme. Non vediamo l'ora di conoscerti. Mamma e papà.”

Lascia un commento