Finalmente il pancino della futura mamma Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni incinta pancino

Come si vociferava ormai da tempo è giunta la notizia ufficiale: Chiara Ferragni è incinta, come svelato anche dalla blogger icon. La futura mamma Chiara Ferragni ha voluto sollevare il velo di mistero circa la sua gravidanza, decidendo di esibire finalmente il suo pancino sui social!

La futura mamma Chiara Ferragni chiede consigli alle altre mamme

Fare la mamma non è un "mestiere" che si impara facendo un corso o seguendo delle lezioni, per questo motivo la fashion blogger ha chiesto consigli alle mamme sulla sua futura gravidanza, che a quanto pare sarà estremamente "social". La bella Chiara ha infatti pubblicato su Instagram una Storia all'interno della quale racconta la sua gravidanza, con il pancino in bella mostra.

Un figlio di nome Leone

Come anticipato da alcuni magazine Fedez e Chiara Ferragni avranno un bambino che si chiamerà Leone. La stessa blogger ha infatti scritto su Instagram la frase "Pancino Leoncino", che conferma il nome del nascituro. La Ferragni è al quinto mese di gravidanza, quindi il piccolo dovrebbe nascere a marzo: giusto in tempo per assistere al matrimonio dei genitori, in programma nella primavera del 2018.

8 comments

  1. Monia Di Siro 8 novembre, 2017 at 22:51 Rispondi

    Io anche avevo quella pancia al quinto mese, alla morfologica! Dopo però è scoppiata all’improvviso e come per magia sono apparsi +20kg sulla bilancia 😂😂😂 è questione di fisico, non di cibo :-P

Lascia un commento