Chiara Ferragni è incinta: Fedez, sei pronto a fare il papà?

chiara ferragni incinta

Alla Mostra del Cinema di Venezia il pancino di Chiara Ferragni era stato messo in primo piano da un abito bianco, cosa che ha alimentato le voci sulla sua possibile gravidanza. Interpellato sull'argomento sui social, il futuro marito Fedez è rimasto molto vago. Ad oggi i due interessati ancora non si sono pronunciati sull'argomento, ma una fonte molto vicina alla coppia ha assicurato che Chiara Ferragni è incinta.

Chiara Ferragni è incinta: sarà un maschietto!

L'amico della coppia svela anche il sesso ed il nome del nascituro: sarà un maschietto e si chiamerà Leone. Fedez nel frattempo sta girando un nuovo singolo con l'ormai inseparabile J-Ax, mentre la bella fashion blogger si rilassa per le spiagge di Los Angeles. Insomma "no comment" assoluto della coppia sulla vicenda: tutela della privacy o scaramanzia?

Chiara e Fedez, un amore a gonfie vele

Fedez e Chiara Ferragni fanno ormai coppia fissa da circa un anno, e la loro "love story" sembra andare a gonfie vele. Il rapper e la blogger hanno sempre dichiarato che nel loro futuro c'è un bambino ed un matrimonio. Ebbene il matrimonio si farà, dopo l'emozionante proposta di Fedez, ed il bambino a quanto pare è in dirittura d'arrivo...

3 comments

  1. Linda Gelli 26 ottobre, 2017 at 22:12 Rispondi

    Oggi mancava solo di leggere questa “notizia” tra i necrologi dei poveri vecchietti del mio paese e poi l’ho letta dappertutto. Aspettiamo almeno qualcosa di ufficiale da parte dei diretti interessati, non spargiamo voci dell’amico in stile “mio cuggggino”.

Lascia un commento