Rudy Zerbi: “Ringrazio il Signore per aver salvato Leo e Maria”

rudy zerbi figlio leo

In occasione del terzo compleanno del piccolo Leo, Rudy Zerbi ha deciso di condividere con tutti i suoi fan la gratitudine immensa che prova a seguito delle vicende che hanno coinvolto suo figlio e la mamma.

Lo scatto di Rudy Zerbi che ha fatto il giro del web

La foto pubblicata sui social parla da sola ma non sono mancati, ovviamente, commenti e dimostrazioni di affetto nei confronti di uno dei conduttori televisivi e radiofonici più noti e amati del momento.

Rudy Zerbi nel giorno del compleanno di suo figlio Leo ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan dicendo loro che, dopo lo spavento che lo ha visto protagonista, il lieto fine è arrivato e che ogni giorno ringrazia il Signore per aver salvato la vita sia al piccolo che alla mamma.

Zerbi ha anche raccontato di sentirsi un privilegiato e di non riuscire neanche ad immaginare come avrebbe potuto vivere senza Leo e la sua mamma. Rudy, dunque, ha voluto condividere questo lieto fine con tutte le persone che ha vicino per raccontare questa enorme gioia che lo accompagna ogni giorno.

La storia del piccolo guerriero Leo Zerbi

Per chi non lo sapesse, durante la gravidanza, la sua compagna Maria rischiò di non farcela: al settimo mese dovette fare i conti con un distacco della placenta totale proprio quando era da sola in casa. Rudy era in studio e il suo cellulare era spento. Gli assistenti di studio iniziarono a fare segni per cercare di far capire al conduttore la gravità della cosa. Non appena arrivato in ospedale, anche le infermiere piangevano. Sembrava, infatti, che mamma e bambino proprio non ce la potessero fare.

Leo era stato fatto nascere in corridoio e aveva immediatamente bisogno di cure molto particolari ma le incubatrici per i bimbi nati prematuramente erano complete e la famiglia Zerbi ha dovuto ripiegare su un altro ospedale. Insomma, una corsa contro il tempo che però oggi è solo un brutto ricordo. Sia Maria che il piccolo Leo stanno bene e Rudy Zerbi non perde occasione di condividere con i propri fan la sua grande felicità e la gioia di poter vedere crescere Leo e di accompagnarlo mano nella mano nel suo percorso di vita.

6 comments

Lascia un commento