La storia di Afsheen, la bimba con questo problema al collo

asfsheeen bimba collo 90 gradi

Ci sono alcune storie tristissime che non vorremmo mai raccontare, ma purtroppo esistono e lasciano una ferita profonda nel cuore. Ne è un esempio la triste storia di Afsheen Qumbar, una bambina pachistana di 9 anni che ormai vive da tantissimo tempo con il collo inclinato a 90 gradi, poiché non riesce a tenerlo in posizione eretta per problemi di natura muscolare.

asfsheeen bimba problema collo 90 gradi

La storia di Afsheen: tutta colpa di una caduta ad 8 mesi

Le pene di Afsheen iniziarono ad 8 mesi, quando la bambina in seguito di una caduta riportò seri problemi al collo. Da allora non è più stata in grado di tenere il collo eretto, quindi non riesce neanche ad andare in bagno né a mangiare da sola. Si sa che la cattiveria umana non ha confini, così la bambina ha dovuto anche incassare le prese in giro di altre persone per la sua condizione. I fratellini sono i suoi soli amici, poiché per la sua patologia non può neanche andare a scuola.

Cure troppo care e costose per la famiglia

I genitori hanno portato la piccola presso diversi medici, ma nessuno è stato in grado di aiutarli. Forse qualcuno che può aiutarla c'è in un centro di  Karachi, ma i genitori sono troppo poveri per permettersi il viaggio e le cure. Viviamo in un mondo dove impera il dio denaro, anche quando si parla della salute di una bambina di 9 anni.

Lascia un commento