Tania Cagnotto incinta si allena a diventare mamma

tania cagnotto incinta

La tuffatrice olimpica Tania Cagnotto mostra le sue prime rotondità al mare e si allena a diventare mamma con i bambini delle amiche!

Tania Cagnotto incinta: prove generali da mamma

Soltanto un anno fa Tania Cagnotto coronava il suo sogno d'amore con Stefano Parolin e adesso i due, nel festeggiare il primo anniversario, celebrano anche la dolce attesa. La campionessa è stata fotografata  in vacanza a Formentera e le immagini la mostrano raggiante con le prime rotondità. In bikini il suo pancino di 4 mesi è accennato, ma intanto fa le prove generali come futura mamma occupandosi dei bambini delle sue amiche.

La dolce attesa della campionessa di tuffi

Tania Cagnotto a 32 anni ha abbandonato, per il momento, le competizioni ufficiali per dedicarsi completamente alla famiglia. Anche se la sua amica e partner di gara Francesca Dallapè vuole convincerla a gareggiare per Tokio 2020. Tania pensa solo all'arrivo di gennaio quando nascerà il suo primo figlio: sul nome e il sesso non si sa ancora niente, certamente avrà un futuro assicurato nel mondo dei tuffi, vista la tradizione di famiglia.

Lascia un commento