La tuffatrice Francesca Dallapè è diventata mamma

Francesca Dallapè, famosa tuffatrice italiana argento alle Olimpiadi di Rio nella categoria sincro con la collega Tania Cagnotto, è diventata mamma.

L’annuncio della nascita è arrivato tramite Facebook con un bellissimo messaggio: «La medaglia più bella sei tu! Da oggi in famiglia siamo in 3!». Francesca aveva parlato della sua gravidanza sui social raccontando tanti momenti di questa nuova vita con il pancione.

Messaggi di auguri speciali per Francesca Dallapè

Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan e tanti gli auguri arrivati per il nuovo bebè in arrivo. Un messaggio speciale arriva anche dall’account social Italia Team che segue gli atleti azzurri. Scrivono: «Congratulazioni Francesca Dallapè!! Da pochissimo mamma di una splendida bimba!!»

Anche la collega Tania Cagnotto scrive il suo messaggio di auguri: :«Benvenuta al mondo patatona bella, non vedo l’ora di abbracciarti.. E complimenti alla mia #amica #compagna #sorella @francescadallape che oggi è diventata #mamma ti voglio bene».

Francesca Dallapè mamma

Felici di questa bella notizia, ora ci aspettiamo di conoscere la nuova vita da neomamma di Francesca Dallapè con tanto di tweet e social post. Siamo convinti che la famosa tuffatrice non ci deluderà!

Lascia un commento