Che mamma sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale!

tipologie mamma segno zodiacale 1

Sei curiosa di scoprire che tipo di mamma sei secondo il tuo segno zodiacale?

Le stelle, spesso, hanno ragione, ma in ogni caso avrai una "scusa” davvero stellare per il tuo personale modo di vivere la maternità o per farti due risate assieme a noi!

Di che segno sei? Il tuo identikit da mamma

Ecco le tipologie di mamme in base ai primi 6 segni zodiacali.

Mamma Capricorno

Concreta, risoluta, a volte rigida, ma non sempre: sai il fatto tuo e non ti perdi in frottole. Hai molte aspettative sui tuoi figli, perché tu stessa sei così nei tuoi riguardi, ma la pazienza è una tua grande alleata... Basta che sia ricompensata!

Mamma Acquario

Anticonformista, liberale, confidente. Sei una mamma che sa perfettamente ciò di cui i figli hanno bisogno, a prescindere da cosa impartisce la società (o la suocera). Saprai sempre che parole usare: comunicazione al top!

Mamma Pesci

Hai la dolcezza e la delicatezza dell'acqua, il tuo elemento. Le mamme Pesci sono affettuose e adorano portare sempre con sé i propri figli (nella fascia è il top!): è il distacco il vostro tallone d'Achille, ma più per una vostra instabilità, data dal segno mobile e doppio.

Mamma Ariete

La tua indole è focosa: sei scoppiettante e grintosa, ma poco paziente. Cerca di assecondare la crescita dei tuoi bimbi in maniera naturale, senza accelerare i tempi. Una cosa è certa: hai una facilità incredibile a calarti nei panni dei "bambini" e sai creare giochi super divertenti.

Mamma Toro

Cosa dire di te, sei la mamma per antonomasia: il tuo lato femminile e materno è esaltato e la tua determinazione e sicurezza fanno il resto. Sai dare le regole ai tuoi figli, che cresceranno educati. Attenzione in fase adolescenziale: quando ti arrabbi, con te ci si scorna davvero e può essere difficile il dialogo.

Mamma Gemelli

Sei anche tu una mamma anticonformista: l'aria, il tuo elemento, fa viaggiare la tua mente più in alto rispetto ad altri segni. Vedi le cose da una prospettiva diversa e sei molto ingegnosa. Molte ti invidiano e lo sai perché? Hai un grande senso di adattamento: a qualsiasi età, avrai la capacità di comprendere i tuoi figli al volo.

Non hai trovato il tuo segno zodiacale? Non perderti domani il secondo articolo, per scoprire secondo gli astri che tipo mamma sei!

9 comments

Lascia un commento