Auguri piccolo George: le foto di mamma Kate e il compleanno alle Antille

auguri-piccolo-george-le-foto-di-mamma-kate-e-il-compleanno-alle-antille

George di Cambridge, il figlio del Principe William e di Kate Middleton compie 6 anni. Per l'occasione mamma Kate, appassionata di fotografia, ha pubblicato online alcuni scatti del primo Royal Baby.

Il compleanno di George di Cambridge

Il 22 luglio 2019 il piccolo George compie 6 anni. Il figlio di Kate e William festeggerà con amici e parenti a Mustique, isola delle Piccole Antille in cui la famiglia reale passa abitualmente le vacanze.

Per l'occasione Kate Mddleton ha pubblicato sul web una serie di scatti del bambino realizzati da lei stessa, appassionata di fotografia. Già in passato le immagini di George avevano commosso ma anche divertito la rete a causa delle sue buffe espressioni. in questo caso il piccolo appare solare e sorridente, forse pensando ai festeggiamenti ormai imminenti.

In due delle foto George, appassionato di sport come papà William, indossa la maglia di calcio del Regno Unito. L'istantanea è stata presumibilmente scattata durante gli ultimi mondiali di calcio femminili.

Le foto di George pubblicate online

Fra le foto pubblicate da Kate ce n'è una in cui il bambino sorride felice, mostrando i denti mancanti: George ha ormai 6 anni e sta perdendo i denti da latte, come tutti i bambini della sua età.

Una terza foto invece lo ritrae con un'espressione più seria e risale probabilmente all'ultima vacanza con la famiglia.

Kate e William hanno tenuto un profilo relativamente basso fin dalla nascita dei loro figli, evitando loro eccessive esposizioni mediatiche.

Si tratta di un modo per garantire ai ragazzi un'infanzia serena e il più possibile lontano dai riflettori, per quanto il loro status di royal baby lo permetta.

Proprio per questo motivo le apparizioni pubbliche dei tre piccoli di casa Cambridge, o la semplice pubblicazione di alcune loro foto, fanno notizia.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.