Baby Pit Stoppers, spopola il "TripAdvisor" dei pannolini!

baby pit stoppers il tripadvisor dei pannolini

Si chiama Baby Pit Stoppers. Non è un circuito di automobilismo o  di Go Kart. È la nuova app di Android, che permette di conoscere e localizzare i punti baby friendly di una città.

Che cos’è Baby Pit Stoppers

Si tratta di un aiuto pensato per le mamme che arriva direttamente da Milano e che a Genova ha permesso di mappare 108 punti utili per i genitori in cui conoscere dove cambiare il pannolino del bambino o dove riscaldare il latte. Queste e tante altre informazioni utili aiuteranno le mamme della città a vivere la maternità in maniera più semplice, a sentirsi parte di una comunità più smart.

Baby Pit Stoppers: i punti localizzati a Genova

L’acquario di Genova, il Museo di Sant’Agostino, la biblioteca De Amicis. Farmacie, bar e punti ristoro, asili nido e associazioni, ma anche tanti negozi: il Baby Pit Stoppers arriva in diversi punti di Genova per dare comfort alle neomamme che stanno a spasso con i loro figli e hanno bisogno di supporti e aiuti concreti.

Baby Pit Stoppers: come funziona

Per migliore il servizio dedicato alle mamme è sufficiente segnalare sul portale i luoghi baby friendly, che saranno controllati e poi nel caso certificati nel circuito.  Ai genitori spetta il compito di valutare il servizio con una votazione di stelle e dei commenti che raccontino la loro esperienza. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.