Barbe glitterate, collant e chignon: uomini tornate in voi!

barbe-glitterate

Lo scorso anno c’erano stati degli uomini che avevano addobbato le loro belle barbe hipster con le palle di Natale. Difficile fare peggio, penserete: ma qualche genio creativo ci è riuscito!

E così vi presentiamo la tendenza di questo Natale: le barbe glitterate!! Cioè strepitose lo sono di sicuro: immaginate la gioia dei bambini se i padri si presentassero a casa così! Certo, il glitter rosa causerebbe un tonfo in borsa dei nostri ormoni, ma se è per far felice le pargole…

Eppure questo non è l’unico estremo a cui giungono i nostri uomini durante questo periodo dell’anno: e così (sarà il freddo) arriva il collant per lui. Sì sì, il collant: 20 denari, con gamba rigorosamente depilata e fascia stringi pancia. In pratica il modo perfetto e perfido per vendicarsi dei nostri gambaletti: di tutti insieme. E anche qui viene una gran voglia di chiudere bottega, soprattutto dopo un occhio al modello sensualmente sbracato sul divano.

collant-uomo

Ma se proprio volete un ottimo contraccettivo, una cosa più potente di qualsiasi pillola, ecco qua lo chignon per uomo! Vengino Signori a scegliere la tonalità più adatta ai loro capelli. Perché quale donna resisterebbe al fascino del gatto morto in testa? Probabilmente tutte...

Certo anche le stravaganze femminili possono raggiungere picchi devastanti, basti pensare che i glitter sulla barba tallonano da vicino la moda di coprire la ricrescita sui capelli con dei brillanti. Ma forse a volte anche l’uomo sente la necessità di essere libero, eccessivo, trasgressivo, anche se in una maniera un po’ ridicola.

chignon-uomo

Insomma, liberare la propria parte femminile è sicuramente una bella cosa, ma farlo scegliendo il peggio è una sciocchezza.

Senza farci su però troppe analisi, prendiamo queste mode per quello che sono: il mezzo per farci quattro risate tra amiche su come sono ridotti i nostri poveri ometti!

Lascia un commento