Blake Lively e Keira Knightley: nuove gravidanze annunciate con stile

blake-lively-e-keira-knightley-nuove-gravidanze-annunciate-con-stile

Gravidanze sul Red Carpet: Blake Lively e Keira Knightley svelano il baby bump.

Le due attrici, entrambe già madri, hanno annunciato la nuova gravidanza durante un'occasione mondana: Blake Lively durante la premiere di "Pokémon: Detective Pikachu" a New York mentre Keira Knightley al party parigino per l’orologio Chanel J12

Blake Lively mamma per la terza volta

Dopo James e Inez (rispettivamente 4 e 2 anni) l'attrice di Gossip Girls ha svelato di aspettare il terzo bambino con il marito Ryan Reynolds. Dopo mesi di assenza dai social e la latitanza dagli eventi mondani, la popolare attrice è tornata con una notizia bomba.

Con il pancione in bella mostra, avvolta da un abito da sera stretto e giallo fluo, Blake Lively è apparsa raggiante sul tappeto giallo della première del film al quale Ryan ha prestato la sua voce, Pokémon: Detective Pikachu. Viste le dimensioni del pancino, la gravidanza sembra essere avanti e la Lively è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta.

Keira Knightley raggiante a Parigi per il suo secondo figlio

Anche l'attrice Keira Knightley ha annunciato l'arrivo del suo secondo figlio, con il marito musicista James Righton, in occasione di un evento mondano firmato Chanel a Parigi. Keira, già mamma di Edie (4 anni), è arrivata al cocktail party del brand francese con un abito stile impero ampio e morbido che non ha lasciato spazio a dubbi sulla gravidanza.

Lei, da sempre molto attenta alla privacy, solo due mesi fa aveva rilasciato un'intervista ad una televisione inglese dove spiegava il difficile ruolo di madre, tra notti senza sonno, sbalzi ormonali e sensi di colpa.

©Getty Images

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.