Cercasi babysitter tuttofare: l'annuncio di una mamma diventa virale

cercasi-babysitter-tuttofare-l'annuncio-di-una-mamma-diventa-virale

Negli Stati Uniti ha destato molta curiosità l'annuncio pubblicato da una mamma californiana in cerca una baby sitter per i suoi gemelli di dieci anni: la donna, manager in carriera della Silicon Valley, ha infatti stilato un identikit singolare del profilo, con abilità degne di un manager di alto livello.

L'annuncio per una baby sitter tuttofare

Non solo una semplice baby sitter, ma una tata a tempo pieno per i figli e persino sciatrice: negli Stati Uniti è diventato virale l'annuncio di una mamma-manager della Silicon Valley, in California. Alla ricerca di una persona che si occupi dei suoi gemelli di dieci anni per almeno 5 anni, ha quindi stilato un elenco di "skills" (abilità) davvero curiose e impegnative.

A rendere di pubblico dominio questa richiesta è stata la scrittrice Kimberly Harrington che ha twittato un estratto dell'annuncio, scatenando una valanga di commenti, alcuni dei quali indignati mentre altri ironici. Qualcuno infatti ha suggerito che all'annuncio scritto da questa mamma potrebbe rispondere solo Mary Poppins. Mentre una donna ha commentato : "Io sono il manager di casa. Sono una MAMMA ! "

La tata deve essere anche laureata e saper sciare

In attesa di capire se questa mamma sia già riuscita a trovare un profilo di tata adatto alle proprie esigenze è interessante spulciare nell'annuncio per la tata tuttofare, che innanzitutto richiede una disponibilità di cinque giorni a settimana e per almeno nove ore.

La baby sitter ideale dovrebbe adattarsi alle esigenze della famiglia e stare coi due bambini anche in viaggio: per questo motivo tra le curiose richieste c'è quella di saper sciare con loro durante la settimana bianca in montagna, essere in grado di guidare in qualsiasi Paese estero e soprattutto avere una laurea.

Infine la tata dovrebbe farsi carico di mansioni inusuali aiutando i gemelli non solo a fare i compiti, ma stimolando la loro intelligenza e soddisfacendo le richieste a tavola con una cucina esclusivamente biologica.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.