Completa la corsa armata di tiralatte: l'impresa di Jaime

completa-la-corsa-armata-di-tiralatte-limpresa-di-jaime

Jaime Sloan, un'aviatrice trentaquattrenne dell'Air Force, ha stabilito un record personale lo scorso mese completando l'Ironman 70.3, e ha anche trovato il tempo di usare un tiralatte durante la parte di corsa della gara per dar da mangiare al suo bambino di sette mesi.

L'impresa

Inizialmente la donna, che ha partorito il suo bambino a marzo, aveva pianificato di usare il tiralatte durante un breve stop, ma ha capito di poter realizzare un record personale dopo aver pedalato per 56 miglia.

La donna ha affermato di aver avvertito il bisogno di usare il tiralatte appena scesa dalla bici, e di aver quindi deciso di correre e, allo stesso tempo, tirare il latte. Jaime era però preoccupata di essere squalificata a causa della politica di non nudità della corsa, e ha quindi usato una tovaglietta sopra il suo top.

Le reazioni da parte degli altri corridori sono state davvero positive: molte donne le hanno rivolto grandi sorrisi, e due uomini le si sono avvicinati chiedendole se stesse bene, probabilmente preoccupati di un possibile sanguinamento, vista la presenza della tovaglietta; dopo aver notato il tiralatte, i due uomini si sono tranquillizzati. Jaime ha completato la gara in poco più di sei ore, un traguardo ancor più significativo dal momento che la giovane aviatrice ha sofferto di sciatica durante la gravidanza.

Il messaggio di Jaime

La giovane donna ha dichiarato di aver ritenuto importante che sua figlia Henley abbia assistito alla sua impresa, e quindi al completamento della gara, e che l'allenamento l'ha aiutata ad affrontare l'ansia post-partum. Jaime crede che ciò possa incoraggiare molte giovani donne e madri e che, se credi di poter compiere una certa impresa, possono farlo perché è possibile, pur dovendo diventare creative di tanto in tanto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.