Ecografia sulle unghie, l'ultima mania british

ecografia-sulle-unghie-lultima-mania-british

Si chiama Sarah Clarke: è la nail artist più ricercata del Regno Unito e sta spopolando anche in Europa per via della sua trovata singolare. La giovane estetista di Stockton-on Tess, infatti, sarebbe in grado di riprodurre l'ecografia del nascituro sull'unghia delle sue clienti in attesa.

Questa originale idea, eseguita per la prima volta quasi per gioco sulle mani di una cliente affezionata, è stata già richiesta da moltissime mamme incinta o che vogliono custodire il ricordo del loro bambino. Il nuovo trend, come è facile immaginare, si è diffuso grazie a Facebook.

Dal Regno Unito arriva l'ecografia sulle unghie

Sarah Clarke è la titolare di un piccolo centro estetico a Stockton-on Tess, una cittadina tranquilla a nord dell'Inghilterra. Proprio all'interno del suo salone sarebbe stata realizzata la sua prima creazione, sull'unghia di una frequentatrice di vecchia data.

Sara, infatti, un po' per gioco e senza aspettarsi minimamente il successo che ne sarebbe derivato, ha riprodotto l'ecografia del bambino sull'unghia di questa cliente in attesa. Il risultato finale, molto particolareggiato e ben definito, ha colpito sia la stessa Sara che la cliente, tanto da decidere assieme di postarne le foto su Facebook.

Ecografia sulle unghie richiesta dalle donne in attesa ma non solo

Le foto pubblicate sui social hanno fatto il gito del monto circolando prima tra le clienti del salone per poi raggungere anche chi non conosceva minimamente Sarah Clarke, tanto da ricevere ben oltre 45.000 condivisioni.

Da quel momento sono partite numerose richieste e prenotazioni al centro di bellezza di Stockton-on Tess. A chiamare non sono soltanto mamme in dolce attesa, ma anche quelle donne che hanno perso i loro bambini e desiderano conservarne il ricordo in un modo insolito.

Dal suo canto Sarah, piacevolmente colpita per l'inatteso risultato e per la crescita dei suoi affari, ha persino assunto una nuova collaboratrice per evadere gli appuntamenti ed eseguire la riproduzioni delle ecografie sulle unghie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.