Ector, l’orsetto che protegge i bimbi dal fumo (VIDEO)

Ha le sembianze di un normalissimo orsetto di peluche, ma in realtà è molto di più: lanciato dalla casa farmaceutica svizzera Roche in collaborazione con l’associazione WALCE (Women Against Lung Cancer in Europe), Ector the protector tossisce ogni qual volta si fuma in sua presenza.

Ector, l’orsetto che protegge i bimbi dal fumo è italiano!

Questo tenero orsetto protettore è prodotto da Trudy, la rinomata azienda italiana di giocattoli di peluche. Si tratta di un giocattolo “funzionale”, che  può essere considerato a buon diritto una sorta di barriera anti-fumo per i più piccini.

Ector è il regalo ideale per le future mamme

Recenti sondaggi hanno rilevato che, negli ultimi tempi, sono in aumento le donne con il vizio del fumo. Proprio per questo motivo è opportuno promuovere una campagna di sensibilizzazione nei confronti delle donne incinte e delle neomamme: il fumo nuoce gravemente alla salute del feto e del bebè! Con Ector al proprio fianco è impossibile dimenticarlo!

Brunella Farina
Brunella Farina

Giornalista pubblicista, web writer freelance e fondatrice del sito bruwriter.it, ho conseguito nel 2004 la laurea in Scienze della Comunicazione. Nutro una profonda passione per i libri, per il web e per tutto ciò che è “social”. Ritengo che i contenuti di qualità siano l’arma vincente per fidelizzare i lettori e battere i competitors.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *