Etichette Stikets: mai più senza!!

etichette-stikets

Colorate, divertenti, ma soprattutto utilissime: le etichette personalizzate che ho trovato sul sito Stikets si stanno letteralmente dimostrando la mia salvezza! Da quando Tommaso ha iniziato la Scuola dell'Infanzia e una serie di attività collaterali, non faccio che lasciare pezzi suoi in giro per il mondo. Il cappellino a scuola…l'accappatoio a nuoto: mio figlio con delicatezza mi chiama la regina delle smemorine.

Per questo motivo, non potendo permettermi un’assistente che mi aiuti durante il giorno, ho optato per le deliziose etichette per la scuola e l’asilo che ho trovato sul sito Stikets.

In realtà lì di cose belle ce ne sono davvero tante, ma al momento la mia priorità erano appunto abiti, zaino etc.

Ordinarle è semplicissimo: si inizia decidendo cosa scrivere sull’etichetta. Io ho optato semplicemente per Tommaso, perché nel suo caso era sufficiente, ma potete aggiungere numero di telefono, indirizzo o altre info che ritenete necessarie.  Ho scelto il carattere della scritta, il colore dell’etichetta ed un’immagine che potesse personalizzarla e renderla unica. Ce ne sono davvero tante, comprese quelle importantissime per bambini che soffrono di allergie alimentari. Tommy non ha esigenze particolari e quindi ho potuto scegliere un draghetto che sputa fuoco.

Ho pagato e nel giro di 5 giorni lavorativi mi sono arrivate a casa. Il pacchetto era integro e perfetto…e all’interno ho trovato anche una bella sorpresa: un carnet di regali e sconti, che non vedo l’ora di sfruttare!

Per quanto riguarda le etichette, ho ordinato il Pack base da 164: sono molte, ma a breve Tommy farà la sua prima esperienza scout con il papà, e quindi ci servono proprio tutte.

Ce ne sono di tanti tipi e dimensioni differenti, e quindi ho usato quelle piccole per segnare ad esempio i colori, quelle più grandi sull'astuccio, ho messo quelle col piedino nelle scarpe e sulle ciabattine della piscina, ho usato il ferro da stiro per rendere riconoscibili i suoi abiti e il cappellino con le etichette termoadesive.

Metterò poi il portachiavi con il nome sugli zaini per il campo scout. Le etichette aderiscono molto facilmente, comprese quelle per gli abiti e possono essere lavate in lavatrice (cosa ovviamente fondamentale).

Insomma, ho fatto proprio un buon acquisto…ma non poteva essere diversamente: perché questa idea è venuta a due mamme, che in poco tempo hanno trasformato un’intuizione per non perdere più le cose nel loro lavoro.

E così le mamme smemorine come me possono avere la vita un po’ più semplice…grazie Stikets!!

stikets-tommaso

6 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.