Eva Longoria inseparabile dal suo Santiago: 'Lo porto sempre con me'

eva-longoria-inseparabile-dal-suo-santiago

Eva Longoria è una delle attrici più amate di Hollywood e da circa 11 mesi è diventata mamma del piccolo Santiago.
In una lunga intervista rilasciata al Daily Mirror ha dichiarato di non riuscire a separarsi dal suo piccolo ometto e che grazie all'amica Victoria Beckham ha imparato tantissime cose, soprattutto come si organizzano le feste per bambini.

Eva Longoria e il figlio Santiago: una maternità da star

La Longoria è diventata mamma 11 mesi fa quando ha dato alla luce il piccolo Santiago, nato dalla relazione con il suo terzo marito, il produttore televisivo José Antonio Baston.
L'attrice 44enne ha raccontato del suo rapporto con il figlio e di come le sia stato di grande aiuto l'amica Victoria Beckham.

Santiago è il primogenito di Eva, mentre per il marito José si tratta del quarto figlio. Il produttore ha infatti altri tre figli nati dall'unione con l'attrice Natalia Esperòn, con la quale ha divorziato qualche anno fa.

In passato la Longoria aveva dichiarato di non avvertire il desiderio di maternità e di avere un figlio, a tale proposito aveva ammesso:

"Il tempo stringe, dovrei pensare ad avere dei bambini, ma sento che la mia vita è piena. Non sento che a me e José manca qualcosa solo perché non abbiamo un figlio nostro".

Ma si sa queste cose come vanno. Infatti solo l'anno dopo la bella Eva è rimasta incinta del suo terzo marito e qualche mese prima del parto aveva raccontato, in un'intervista rilasciata alla rivista People, di essere molto nervosa ma anche impaziente di conoscere il suo primogenito.

I consigli di Victoria: l'amica che tutte le mamme vorrebbero

Adesso che ha assaporato a pieno la maternità, la Longoria si dice entusiasta della scelta fatta e ammette di non riuscire a separarsi dal suo piccolo Santiago. A dimostrazione di quanto afferma, ha portato il neonato con sè anche sul red carpet durante un gala a Cannes.

In quell'occasione la bella attrice 44enne ammise:

"Lui è con me tutto il tempo. Se mi seguite su Instagram, vedrete che è sul set con me, che è in riunione con me. È sempre con me. Penso che sia normale per una mamma che lavora".

La ex protagonista di Desperate Housewives è da sempre un'attivista e ora che è diventata mamma sente ancora di più il bisogno di creare, per il figlio e per le future generazioni, un modo più accogliente.

A proposito della sua amicizia con l'ex Spice Girls Victoria Beckham, mamma di ben quattro figli, la Longoria ha dichiarato che si tratta di un'amica molto presente e attenta con suo figlio:

"A volte prendo in giro Victoria dicendole che ha circa 80 figli, perché si preoccupa davvero tanto del modo in cui le sue amiche affrontano la maternità. Si interessa moltissimo sia dei suoi figli che dei figli degli altri. Da lei ho imparato come essere creativa con i bambini. Victoria è bravissima ad organizzare feste e ogni altro genere di attività".

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.