La maternità secondo Eva Longoria: il piccolo Santiago Enrique è una benedizione

la-maternita-secondo-eva-longoria-santiago-enrique-e-una-benedizione

La bellissima attrice Eva Longoria lo scorso 19 giugno ha avverato il suo sogno di diventare mamma. Il piccolo Santiago Enrique rappresenta per lei il regalo più bello della vita e si diverte a postare foto su Instagram insieme al figlio, noncurante di essere senza trucco e con evidenti segni di stanchezza.

Da Casalinga disperata a mamma entusiasta

Molti ricordano Eva Longoria per il frizzante ruolo di Gabrielle nella serie televisiva Desperate Housewives e per il suo look sempre impeccabile sul red carpet; un'immagine quanto mai lontana da quella che si vede, da tre mesi a questa parte, sul suo profilo Instagram: capelli spettinati, occhiaie visibili, niente trucco. Il motivo di un tale cambiamento? Suo figlio Santiago Enrique che da giugno scorso le ha letteralmente rivoluzionato la vita, regalandole un sorriso spontaneo e luminoso che nessun make up potrebbe mai riproporre. Seppur con qualche imperfezione, la maternità l'ha resa ancora più bella ed Eva lo mostra orgogliosa postando foto su Instagram insieme al suo dolce bimbo.

View this post on Instagram

Australia here we come!! ✈️ 🇦🇺 #DoraTheExplorer 🎒

A post shared by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

Santiago Enrique è per Eva una benedizione 

A 43 anni Eva non immaginava più di diventare mamma. Sposata dal 2016 con José Baston, direttore dell'emittente spagnola Televisa, l'attrice di origine messicana aveva accantonato il desiderio di un figlio, anche perché suo marito ne ha già altri tre nati da precedenti relazioni. Ma il destino ha deciso diversamente per l'innamorata coppia che un anno fa ha accolto la notizia dell'arrivo di un bambino con immensa gioia. Basta ripensare all'annuncio entusiasta che la Longoria diede ai suoi fan a dicembre 2017 e alla bellissima villa che ha comprato qualche mese fa a Los Angeles, proprio per dare al figlio un luogo spazioso e confortevole in cui crescere e giocare.

Secondo quanto dichiarato della stessa Eva, Santiago Enrique è una meravigliosa benedizione divina e lei ricambia questo dono del cielo dedicando ogni minuto della giornata ad accudire e coccolare il figlio. E poco importa se l'attrice non trova più tempo per truccarsi o curare il suo look, il bambino ha la priorità assoluta su tutto e rappresenta il suo speciale elisir di eterna giovinezza.

Lascia un commento