Federica Nargi diventa mamma per la seconda volta: è nata la piccola Beatrice

federica-nargi-diventa-mamma-per-la-seconda-volta:-e-nata-la-piccola-beatrice

Federica Nargi è diventata mamma per la seconda volta. L'ex velina ha dato alla luce la piccola Beatrice, per la gioia dell'emozionato papà Alessandro Matri e della sorellina maggiore Sofia.

Un fiocco rosa su Instagram annuncia la nascita della piccola Beatrice Matri

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 Marzo sul profilo Instagram di Alessandro Matri è spuntata la foto di un bellissimo fiocco rosa con un cuore al centro. A seguire il tenero commento "Benvenuta Amore Nostro..!!!" unito all'ashtag #BEATRICE.

In questo modo il noto calciatore del Sassuolo ha annunciato la nascita della sua seconda figlia Beatrice e il post ha ricevuto subito migliaia di commenti e una pioggia di like.

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE 🎀♥️SOFI♥️MAMMA♥️PAPÀ ♥️ #mybeautifulgirl

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data:

L'ex velina Federica Nargi ha fatto il regalo più bello al compagno Alessandro, dando alla luce la bambina proprio in prossimità del loro decimo anniversario di fidanzamento.

Appena due giorni prima del lieto evento infatti la bella showgirl aveva pubblicato sul famoso social network un romantico video e aveva dedicato a Matri le seguenti parole: "10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso.... non smetterò mai di ringraziarti amore mio...." .

Federica Nargi e Alessandro Matri allargano la famiglia e progettano il matrimonio

Contrariamente ai soliti cliché sui brevi flirt tra veline e calciatori, quello tra Federica Nargi e Alessandro Matri è un amore profondo e solido che dura da marzo del 2009 e non ha mai subito cedimenti.

La coppia aveva già coronato il sogno di diventare genitori grazie all'arrivo della dolce Sofia nel 2016 e ora raddoppia la dose di felicità stringendo tra le braccia la piccola Beatrice.

Ma, probabilmente, le sorprese non sono finite. In una recente intervista rilasciata nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, l'ex velina ha infatti dichiarato che il matrimonio con Matri rientra sicuramente tra i progetti futuri.

La loro unione, ha ribadito Federica, si basa sui pilastri fondamentali del rispetto e della fiducia reciproca e le nozze sarebbero una naturale conseguenza, anche se non nell'immediato.

Per il momento i due innamorati sono intenti a coccolare la loro nuova splendida bimba e a ricevere la valanga di auguri che stanno arrivando da tutta Italia attraverso i social.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.