Chiara Ferragni: nuove complicazioni per la gravidanza di Leone

complicazioni gravidanza Chiara Ferragni

Nuovi problemi sono insorti per la gravidanza del piccolo Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni: la fashion blogger, in dolce attesa a Los Angeles, è tornata in ospedale per un nuovo controllo. Secondo i medici, il livello del liquido amniotico è troppo basso.

Chiara Ferragni e la gravidanza complicata

La gravidanza di Chiara Ferragni è quasi al termine (il parto è previsto per aprile) ma non è la prima volta che, per il piccolo Leone, insorgono complicazioni. Ancora poche settimane fa, la fashion blogger aveva dovuto sostenere alcune visite di controllo perché il bambino non stava crescendo in modo adeguato, forse perchè la placenta non stava funzionando al meglio.

Per fortuna, poi, i risultati delle visite erano stati positivi, e Chiara Ferragni e Fedez erano tornati su Instagram a raccontare il sollievo e la speranza per la salute del piccolo e avevano esorcizzato la tensione e l'ansia condividendo le foto della giornata passata in clinica.

Gravidanza a rischio: il liquido amniotico è troppo basso

A quanto sembra, però, i problemi non sono ancora finiti. In seguito all'ultima visita, la fashion blogger è stata tenuta sotto osservazione per diverse ore a causa di un'ulteriore complicazione: il livello del liquido amniotico, a detta dei medici, è più basso del normale. E All'ospedale era presente anche il futuro papà e rapper, che è rimasto di fianco a Chiara per tutta la durata dei controlli, tenendole la mano.

Nulla di preoccupante, comunque, dal momento che poche ore dopo la coppia rassicurava i propri fan attraverso i social. Chiara Ferragni ha ringraziato il compagno Fedez e tutti i suoi amici di esserle stati accanto, e ha detto di essere felice per l'arrivo della madre a Los Angeles dove mamma Marina Di Guardo arriverò insieme alle sorelle Francesca e Valentina. In quest'ultimo periodo della gravidanza, quindi, i futuri mamma e papà saranno circondati dalla famiglia e dagli amici: qualsiasi difficoltà dovesse presentarsi, sicuramente la affronteranno insieme.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.