Halloween al Bioparco: anche agli animali piacciono le zucche

halloween-al-bioparco-anche-agli-animali-piacciono-le-zucche

Halloween è alle porte ed è il momento giusto per dare il via ai festeggiamenti. Tra le tante idee per celebrarlo degnamente c'è senza dubbio una bella gita fuori porta, meglio ancora se in mezzo agli animali.

Al Bioparco Zoom di Torino, le celebrazioni per la festa più spaventosa dell'anno sono già iniziate e proseguiranno per tutto il mese, fino al 4 novembre.

Halloween 2018 al Bioparco: le iniziative

Festeggiare Halloween con una bella gita al Bioparco può rivelarsi un'esperienza unica e divertente, in cui imparare tante cose nuove e conoscere amici speciali con cui interagire.

Zoom_Halloween

Sono più 80 le specie di animali che aspettano i bimbi al parco, tutti alle prese con le tradizionali zucche, in un'atmosfra da brivido. I bimbi potranno divertisi con le attività di Zucca Painting, Face Painting e Dolcetto o Scherzetto. Potranno inoltre vivere paurose avventure in un'atmosfera surreale, circondati da streghe e fantasmi, per poi fermarsi a riflettere nel Cimitero dedicato alle Specie Estinte.

Zoom_Halloween_Laboratori

Il parco è aperto da venerdì a lunedì dalle 10 alle 18. In occasione di Halloween sono previste anche due aperture serali fino alle 22, una il 27 e una il 31 ottobre, animate da cene a tema e spettacoli itineranti. Sicuramente si tratta di un modo molto divertente e alternativo per passare la notte di Halloween fuori dagli schemi.

Halloween e non solo: il compleanno di Kiwi

Hallowen però non è l'unico motivo per festeggiare: sabato 20 infatti la star sarà Kiwi, il primogenito della famiglia di Siamanghi, nato tre anni fa. Durante i festeggiamenti per il suo compleanno verrà annunciato anche il nome scelto per l'ultimo nato della famiglia, deciso dopo un contest lanciato sul gruppo social del Bioparco.

Zoom_Kiwi

Il party inizierà alle 15 e per l'occasione sarà preparata una grande torta con verdura e frutta, perfetta per i Siamanghi.

A prepararla saranno i bambini in persona, che potranno partecipare alla preparazione di sfiziosi spiedini a base di frutta e verdura durante la mattinata. Potranno così vedere l'habitat dove vive la famigliola e godersi la reazione gioiosa degli animali alla vista della prelibatezza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.