Incinta del ventesimo figlio: una mamma da guinness!

Suzanne Radford ventesimo figlio

Si chiama Suzanne Radford, vive nel Regno Unito ed è una mamma da guinness: è incinta del ventesimo figlio. Suzanne ha 41 anni, è stata in attesa per 14 anni e ha 19 figli, di cui 10 maschi e 9 femmine, tutti avuti da suo marito Robert.

Ventesimo figlio: una mamma da record!

Il primo figlio a 13 anni e poi non si è più fermata. Data la giovane età in cui è diventata mamma, oggi a 41 anni è anche nonna, poiché sua figlie Sophie di 23 anni ha avuto anche lei un bambino.

Suzanne è orgogliosa della sua scelta, non è ricca ma non pretende i sussidi statali che vengono comunque erogati, ma che rappresentano un surplus per il fabbisogno familiare, non una mera necessità.

30 mila sterline l’anno per i figli

La famiglia vive felice in una casa con dieci camere da letto. Per l’alimentazione del gruppo,  il budget settimanale è di 300 sterline, per il sostentamento dei figli l’importo è di 30 mila sterline.

Numeri da capogiro, che a questa famiglia coraggiosa non fanno per niente paura. Sono abituati a pianificare ogni cosa e ora sono al settimo cielo per l’arrivo del ventesimo figlio in casa. 

228 comments

  1. Laura Scola 1 giugno, 2017 at 11:27 Rispondi

    Ogni cosa, se portata all’eccesso, a mio avviso rischia di diventare patologica…compreso il bisogno morboso di questa coppia di continuare ad avere figli…sbaglierò, ma non mi sembra un comportamento sano…

  2. Paola Mizzoni 1 giugno, 2017 at 11:27 Rispondi

    Ma quali attenzioni potrà mai dare a 20 figli???con.Due si fa fatica a seguirli e non trascurarli…Immagino che siano lasciati a se stessi questi bambini.credo che anche il.desiderio di maternità debba trovare un freno nel Buon senso

  3. Anna de Pellegrino 1 giugno, 2017 at 11:35 Rispondi

    Beata lei che a 41anni riesce ancora ad avere una gravidanza io ne farò 40 ad ottobre e per quando ci abbia provato ad avere il 4,il mio orologio biologico a quando pare a bisogno di una revisione😁

  4. Carla Fredoni 1 giugno, 2017 at 14:16 Rispondi

    Ha i suoi lati negativi e positivi,negativi e ke nn so come facciano a vivere visto ke il lavoro scarseggia, positivo e ke possono aiutare in casa scambiarsi i vestiti e reciclarli e ke anta armonia

  5. July Bi 1 giugno, 2017 at 14:25 Rispondi

    Bhe.. ognuno è libero di vivere come meglio crede! L’importante è che le scelte di ognuno non gravino poi su qualcun’altro.. Per esempio, mi viene da pensare, sarà in grado questa famiglia di mantenere tutti questi figli?! Perché se la risposta è sì.. possono farne anche altri 10 che sono affari loro! Se invece la risposta è no, e sono di quelle famiglie che chiedono collette e collaborazione agli altri.. bhe.. allora vaffanc…

  6. Susanita Coppaloni 1 giugno, 2017 at 14:30 Rispondi

    Compratele una televisione o,in alternativa,chiudetele le tube.Questa va fermata!Venti figli…e magari conta pure sugli assegni statali…a mio parere, è una persona fuori controllo ma,colpevole in egual misura,è il marito che continua a ingravidarla a raffica.Leggere cose del tipo “che bella famiglia numerosa”,”l’amore gli consente di non aver necessità del futile e del materiale” a me fa solamente incazzare,e molto.Io ho fatto una figlia perché una posso permettermi di mantenere bene,senza rinunce ne salti mortali.Se ne facessi 7 finirei lastricata!Ma non lo avete ancora capito che gente come questa vive come parassita delle Stato?!?!?

  7. Nicole Picciau 1 giugno, 2017 at 15:58 Rispondi

    Non può stare senza pancione ??? Come farà a seguire tutti i figli ??? Moralmente intendo .. perxge economicamente se fa parte di religioni particolari magari ha pure sussidi o comunque potrebbe avere un reddito alto … ma come fa a seguire ogni bimbo … mmmm

  8. Alessandra Jonathan 1 giugno, 2017 at 17:23 Rispondi

    Questa e scema non è normale punto !!!! Andrebbe sterilizzata come si fa con i gatti questo a mio avviso non è amore x la nascita di un figlio /a …ma questa donna è veramente malata ha problemi psicologici ha bisogno di essere seguita curata da qualcuno che sia molto bravo ….. poverina a me fa una pena una tristezza infinita perché non è NORMALE arrivare a procreare fino al 20 esimo figlio ., punto .

    • Alessandra Kass Forza 1 giugno, 2017 at 19:47 Rispondi

      Immagino tu sia psichiatra…
      Spero tu non sia seria…
      Le leonesse da tastiera mi fanno rotolare dalle risate!!! Io fossi un admin del gruppo eliminerei commenti simili!! La sterilizzazione…nemmeno la gestapo!!

    • Alessandra Jonathan 1 giugno, 2017 at 21:28 Rispondi

      Non ce’ bisogno di essere una psichiatria per capire che questa donna è seriamente malata , primo punto ; secondo punto non sono una leonessa da tastiera come mi definisci tu ma siamo in democrazia e ognuno scrive ciò che pensa che poi venga condiviso o meno da chi legge a me non me ne frega niente , 3 punto la mia era una metafora o paragone come si vuol dire, si sterilizzano i gatti x non farli riprodurre quando vanno in amore perché fanno una marea di cuccioli, questa donna essendo malata perché una persona normale sana di mente non fa 20 figli , ….dovrebbe farsi chiudere le tube x non fare più figli ha già dato mi sembra…. come gli animali che fanno cucciolate se te non capisci cosa intendevo dire non è un mio problema, posso farti ridere o meno , chissenefrega …. di certo con il tuo parere su ciò che scrivo io mi ci pulisco il sedere ….buona serata

    • Alessandra Jonathan 2 giugno, 2017 at 08:44 Rispondi

      Ma che vuoi ? Si può sapere ? Fai altro che commentare le risposte degli altri ma fatti gli affari tuoi e poi certo che sono fine ti ho scritto mi ci pulisco il sedere se ero maleducata ti avrei scritto il CULO!!!!! E con questo chiudo !!!

    • Alessandra Kass Forza 2 giugno, 2017 at 09:44 Rispondi

      Ahhahahhahahahahaahahahhahahahha….se commentate siete passibili di risposta!!
      Se noti.il tuo inutile e offensivo commento non ha ottenuto nemmeno un consenso…chiediti come mai!!
      Se leggo boiate…dato che credo di essere più nel.campo di te, mi sento libera di esprimere il.mio.dissenso per donne che hanno il.coraggio di.scrivere cose così imbarazzanti…verso.altrw donne per giunta!!

    • Alessandra Jonathan 2 giugno, 2017 at 11:09 Rispondi

      A me dei like che possono mettere le persone a ciò che scrivo non m interessa non scrivo x riceve like e poi ci sei tu ….bastano i tuoi commenti dementi sotto al mio a dare visibilità…… io scrivo ciò che penso ti ripeto perché ognuno è libero di scrivere ciò che ritiene sia giusto far sapere e , ciò che pensi te me lo metto nel CULO , mi hai rotto i COGLIONI poi non sono l unica che suggerisce la chiusura delle tube a questa signora ,….per cui mi sa che sei tu a doverti strizzare il cervello e chiudere la bocca x non sparare STRONZATE .. adesso mi hai proprio stufata sei proprio una persona infantile, ti lascio nella tua illusione di sapere tutto chissenefrega x me tu sei il niente ….poi continuare a commentare ciò che vuoi io non mi abbasso più al tuo livello terra nel risponderti

  9. Laura Campana 1 giugno, 2017 at 17:41 Rispondi

    Il primo avuto a 14anni 😵😱 impensabile che gestisca tutto da sola!! E il marito come minimo deve avere un’entrata mensile non da poco solo per le cose essenziali a sopravvivere.. pazzesco, non vorrei essere al suo posto!!!!!

  10. Antonella Catania 1 giugno, 2017 at 18:38 Rispondi

    Ellamiseria….. 20???? Ma si ricorda i nomi di tutti?? Scherzi a parte, è un esempio di famiglia “antica” quando si facevano figli e si lasciava che fossero i fratelli più grandi ad occuparsi dei più piccoli. Questa cosa la trovo piuttosto egoista.

  11. Claudia Ciamplaini 1 giugno, 2017 at 20:29 Rispondi

    Oh e magari potessi anche io! Un po’ la invidio perché il mio sogno di bambina era di avere una famiglia stranumerosa…… quando vedo passeggini doppi, fratelli con fratellini e pancioni al seguito mi emoziono.
    l’equazione pochi=sereni e tanti=sofferenti beh, non sempre è realistica.

  12. Claudia Ciamplaini 1 giugno, 2017 at 20:29 Rispondi

    Oh e magari potessi anche io! Un po’ la invidio perché il mio sogno di bambina era di avere una famiglia stranumerosa…… quando vedo passeggini doppi, fratelli con fratellini e pancioni al seguito mi emoziono.
    l’equazione pochi=sereni e tanti=sofferenti beh, non sempre è realistica.

  13. Kristina Sheraki 1 giugno, 2017 at 23:27 Rispondi

    Tutti contro la mamma ma perché i figli li ha fatti da sola? O avrà violentato il marito? E poi sopratutto MA A VOI COSA VE NE IMPORTA DI QUANTI FIGLI FA?!?!? Nn mi sembra che vi viene a bussare alla porta a chiedere l’elemosina o di fare i babysitter gratis!!
    Perché tutta questa cattiveria!
    Questa é una vocazione.
    Per me ne può fare altri 20 di figli!
    Le cattiverie gratuite sono orribili sopratutto tra madri!

  14. Vittoria Barone 2 giugno, 2017 at 00:02 Rispondi

    Oggi il vero problema è dargli un futuro a questi figli non tanto oggetti materiali ma assicurarsi che studino o abbiano un lavoro che lì sosterrà quando non ci saranno più i genitori e mi chiedo a 20 figli che futuro gli dai ?????😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.