Jessica Alba mamma per la terza volta: è nato Hayes

jessica alba mamma terza volta

Il 2017 si è concluso nei migliori dei modi per Jessica Alba, nota attrice e modella statunitense: è infatti nato il suo terzogenito, un maschietto che è stato chiamato Hayes Alba Warren. La notizia è stata data dalla stessa Jessica, molto attiva sui social, il 1 gennaio 2018. La bellissima protagonista di film cult come Honey (2003) e Sin City (2005) ha postato una foto del piccolo sul suo profilo ufficiale su Instagram, in cui ringraziava il 2017 per quest'ultimo dono, scrivendo "Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno"; il piccolo è nato infatti il 31 dicembre 2017, facendo passare alla famiglia un Capodanno sicuramente speciale!

jessica alba figlio hayes

Terzo figlio per Jessica Alba e Cash Warren

Un bellissimo maschietto è stato l'ultimo baby celebrity del 2017, che ha riequilibrato le quote maschili in casa Alba-Warren: Jessica ha infatti altre due figlie, Honor Marie di 9 anni ed Heaven di 6 anni. Il piccolo Hayes non ha dunque solo portato una grande gioia in questa famiglia ma sta portando avanti la tradizione dell'avere la "H" come lettera iniziale del nome.

La gravidanza era stata annunciata sempre tramite il social network attraverso un video in cui erano visibile le due bambine e Jessica che avevano in mano dei palloncini a forma di numero: Honor Marie aveva il numero 1, Heaven il numero 2 e Jessica il numero 3 mentre accarezzava il pancione. Un modo alternativo per dare la notizia che è stato molto gradito dai fan: il video ha infatti superato le 3 milioni di visualizzazioni!

La grande gioia è stata espressa anche dal papà, Cash Warren, produttore conosciuto sul set dei Fantastici Quattro nel 2004, con cui è sposata dal maggio 2008.

Dal suo profilo ufficiale su Instagram papà Cash commenta "Non potremmo essere più felici": noi non possiamo che concordare con lui e fare i migliori auguri al piccolo Hayes e alla sua bellissima famiglia per un 2018 pieno di felicità!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.