Kate Middleton, mamma radiosa dopo la nascita del terzo Royal Baby

Ieri Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ha dato alla luce il suo terzogenito per la gioia di tutto il Regno Unito.

Kate dopo poche ore dal parto si presenta ai fotografi in un elegante abito rosso

Su annuncio ufficiale di Kensington Palace, il terzo Royal Baby è nato alle ore 11.01 del 23 Aprile 2018 e pesa 3,8 kg.

La duchessa di Cambridge insieme al marito William, si è recata nelle prime ore del mattino al St. Mary's Hospital e ha avuto un parto naturale nella Lindo Wing, ala privata a pagamento dell'ospedale, dove in precedenza aveva già dato alla luce i principini George (nel 2013) e Charlotte (nel 2015).

Kate, all'uscita dal St. Mary ha concesso sorrisi raggianti ai fotografi ed è apparsa bellissima ed elegante in un raffinato vestito rosso, tenendo in braccio il dolcissimo neonato vestito con tutina e cappellino bianchi.

L'immagine della duchessa ha ricordato a molti quella di Lady Diana che alla nascita del suo secondogenito Harry indossò un abito dello stesso colore. L'omaggio alla compianta suocera sembra ripetersi dato che, anche per la nascita del piccolo George, la Middleton volle indossare un vestito azzurro come quello messo da Diana subito dopo aver dato alla luce William.

Il Royal Baby è il quinto in linea di successione al trono e sorpassa lo zio Harry

Il principino, già insignito del titolo di Sua Altezza Reale principe di Cambrige, può aspirare al trono dopo il nonno Carlo, il padre William e i fratelli maggiori George e Charlotte.

La nascita del piccolino ha fatto slittare automaticamente il principe Harry in sesta posizione poiché gli eredi di William hanno la priorità in linea di successione. Poco importa però al felicissimo zio, impegnato proprio in questi giorni nella preparazione del suo matrimonio con Meghan Markle. Felissima anche la zia Pippa, sorella di Kate, che ha annunciato proprio ieri di aspettare un bimbo, la cui nascita è prevista per ottobre.

Il nome del terzo Royal Baby non è ancora stato reso noto ma i sudditi inglesi hanno dato il via già da tempo al toto nome. I più plausibili al momento sembrano essere Arthur, Albert oppure Philip in omaggio al bisnonno Filippo d'Inghilterra.

54 comments

  1. Mimma Lolli 24 aprile, 2018 at 16:01 Rispondi

    Io con l erepes che ho contratto il prurito m ha devastata… Io credo che partorisce qualche giorno prima e poi esce con il piccolo per tornare a casa…. Punti nn ne ha la sotto che gli tirano mah😕😕😕🤣🤣🤣

  2. Anna Maria Speranza 24 aprile, 2018 at 16:29 Rispondi

    Ovvio ke nn è da sola a dover affrontare il preparto e il postparto…! Perché altrimenti avrebbe un riccio x capello;nn è così,cmq,ke và x ogni donna ke deve affrontare questo momento cosi importante quanto delicato e vorrei sottolineare ke bisogna anke ammirare la bellezza e la naturalezza di quelle donne ke escono dagli ospedali cn i visi stanchi e l’addome dolorante,senza contare le povere caviglie ke x 9 mesi hanno tenuto su’ un bel po’ di peso… e’quella l’immagine ke mi rallegra di piu❣

  3. FRè Cicoriella 24 aprile, 2018 at 16:36 Rispondi

    Ci mancherebbe..ma che articoli di mersa scrivete??? Mentre il parrucchiere le faceva la piega qualcun’altro la truccava, mentre altri le tenevano i pargoletti è ancora altri il piccolo appena nato…la volevo vedere nei panni di una donna “qualsiasi” se avrebbe avuto il tempo e la voglia!

  4. Francesca Cennamo 25 aprile, 2018 at 15:25 Rispondi

    Leggo tante donne dire ma non so che dire , come fa ecc ecc vi vorrei ricordare con chi è sposata e che ruolo ha , io penso che le abbiano curato L immagine anche mentre partoriva , e anche se fosse stata stanca o stressata appena uscita doveva per forza apparire raggiante come solo una principessa deve essere 😅 noi comuni mortali dall ospedale siamo uscite senza trucco ma i nostri pargoli erano impeccabili ( devo dire che in sala parto ho visto tante donne con capelli appena fatti dal parrucchiere e truccate così appena avevano visite erano già pronte 😂)

Lascia un commento