Laika, il trio perfetto per genitori veri!

Bébé Confort - Laika città

Qual è una delle prime decisioni da prendere, come futuri genitori? Per me, è stata la scelta del passeggino. E la prima domanda che ci facciamo? Trio si o trio no? Ricordo l'impresa titanica ai tempi di Allegra, la mia primogenita. Stalkeravo mamme e forum come non ci fosse un domani.

Scegliere è complicato, ammettiamolo. Ci sono tantissimi modelli e capire cosa ci serve, non è facile, perché nessun futuro genitore sa come sarà il suo stile di vita post partum!

La seconda volta, con Clara, è stato diverso. Ho avuto meno tempo per scegliere, ma ero consapevole delle mie esigenze e di ciò che dovevo valutare.

Perché, nella scelta del passeggino, bisogna essere chiari sui propri bisogni, per scegliere quello giusto. Non è come l'abito da sposa, che se piangi quando ne provi uno, hai capito che è lui. No, se ti innamori di quello sbagliato, piangi dopo, quando non entra in ascensore!

Questa volta abbiamo scelto un trio, memore dell'errore precedente, in cui non avevo compreso la praticità di avere un ovetto da montare ed una comoda culletta.

Abbiamo preso il trio adatto a noi. Perché non siamo noi genitori a doverci adattare al trio ma viceversa.

Abbiamo avuto il privilegio di scegliere tra la gamma Bébé Confort ed abbiamo scelto lei: Laika.Bébé Confort - Laika città

 Leggero e compatto, ideale per la città e la casa dalle metrature metropolitane. Entra in ascensore, senza dover fare movimenti circensi.

Il Trio Laika è:

  • Adatto da 0 a 3,5 anni (circa 15 kg)
  • Ultra compatto e leggero
  • Adatto per chi deve affrontare scale, strade strette o zone affollate
  • Studiato per occupare il minimo spazio
  • Disponibile in 6 deliziosi colori

Noi abbiamo scelto Laika nel colore Nomad Sand: discreto ed elegante.

Bébé Confort - Laika nomad sand

In questo momento, sto usando la navicella: Clara è fronte mamma e, se si appisola, la lascio dormire lì anche quando rientro in casa. Morbida e leggera, nulla a che vedere con le più comuni strutture ingombranti, la navicella si solleva facilmente, anche quando c'è lei.

Non richiede l'aiuto della Nasa né la forza di Bruto.

Per me, che amo la leggerezza, la bellezza discreta, Laika è perfetta. Anche i nonni l'hanno apprezzata, perché maneggevole e senza mille complicatissimi agganci.

La Navicella Laika è adatta per:

  • Bebè sino a 6 mesi
  • Passeggiate in città
  • Vite metropolitane, tra mezzi pubblici, scale, piccoli ascensori

 Bébé Confort - Laika navicellaCaratteristiche & montaggio della navicella

La navicella si monta con due semplici gancetti, in modo che toglierla e metterla possa avvenire in ogni circostanza, in un secondo. Ha una morbida cappotta, due lunghi manici per poterla trasportare.

Una zip per l'uso del coprigambe e un materassino imbottito. Quello che mi piace di più è che si ripiega e diventa sottile, così da poterla riporre in piccoli spazi.

Bébé Confort - Laika leggerezza

Più consapevoli dei nostri bisogni, scegliere il Trio Laika di Bébé Confort è stato semplice. Non avrei mai rinunciato alla leggerezza, perché di pesi ne abbiamo già troppi, né alla qualità, alla gradevolezza estetica e alla sicurezza, visto che un trio ci accompagna negli anni. Un design essenziale e pratico, ideale se si ha già un'altra piccola pesta da inseguire!

Laika per veri genitori metropolitani!

Post in collaborazione con Bébé Confort

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.