Passeggino Laika di Bébé Confort: ecco perché mi sta piacendo sempre di più

passeggino-laika-di-bebe-confort-ecco-perche-mi-sta-piacendo-sempre-di-piu

Clara ha quasi dieci mesi, il tempo è volato, tra occhiaie e poco ore di sonno. Sta diventando sempre più curiosa del mondo che la circonda. È un piacere portala in giro, scorgere la meraviglia nei suoi occhi, quello sporgersi dal passeggino, per seguire ciò che le piace. Io la scarrozzo il più possibile e lo faccio con Laika di Bébé Confort. Qui vi spiego perché sono sempre più convinta di aver scelto bene.

Il passeggino è come un profumo: è una scelta personale, molto soggettiva. Ciò che piace a me, non necessariamente convince un’altra. Abbiamo tutte esigenze e stili di vita differenti. Per questo è sempre meglio confrontarsi e informarsi tanto.

Io ho scelto Laika di Bébé Confort, perché vivo in una zona con strade e marciapiedi stretti. Una zona molto frequentata: nelle ore di punta, rischi di fare la fine dei salmoni. Se sei contro corrente, vivi scene fantozziane.

Per non parlare di quando viaggiamo e carichiamo il passeggino in auto con un bagagliaio già bello pieno o di quando mi capita di prendere il tram e lo spazio, ahimè, lì è sempre un bene raro e prezioso.

Sul capitolo dell’importanza di avere un passeggino leggero e maneggevole perché hai un’altra piccola peste che, quando si è in giro, vuole essere presa in braccio, inseguita, o si ferma ogni tre per due per attirare l’attenzione, non mi esprimo. Sarebbe un libro tutto da scrivere.

passeggino-laika-bebe-confort

Laika di Bébé Confort, se dovessi sintetizzarlo in parole semplici, è così: comodo perché leggero, per nulla ingombrante, perfetto per spazi piccoli e per la vita metropolitana.

passeggino-laika-bebe-confort

Ormai lo sapete, Laika l’ho usato dalla nascita di Clara, prima con la morbidissima navicella, poi con il comodo ovetto. Ed ora lo sto usando nella sua versione da bambini grandi. Laika accompagnerà Clara, nelle sue grandi piccole avventure quotidiane, sino ai suoi 3 anni e mezzo. Purché non superi i 15 kg previsti!passeggino-laika-bebe-confort

Laika è facile da richiudere e richiede poco spazio, dispone di un piccolo cestello per riporre le cose essenziali e, avendo un maniglione unico, è più maneggevole in caso di mani impegnate o di buste da agganciare.

Laika di Bébé Confort ecco le principali caratteristiche:

  • Passeggino a quattro ruote
  • Seduta alta imbottita extra comfort
  • Reclinabile fino alla posizione orizzontale
  • Ampia capottina coprente
  • Poggiagambe regolabile
  • Corrimano amovibile
  • Tracolla
  • Chiusura con una mano
  • Sistema modulare
  • Dettagli in ecopelle
  • 6 Colori disponibili

In caso di vita super urban, io ci farei un pensiero, anzi, in realtà, l’ho già fatto!

 Post in collaborazione con Bébé Confort

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.