Leone si fa male mentre gioca: Chiara Ferragni spiega la dinamica

leone-si-fa-male-mentre-gioca-chiara-ferragni-spiega-la-dinamica

Grande spavento per Chiara Ferragni e il marito, il rapper Fedez: il figlio della coppia, Leone Lucia, ha infatti avuto un incidente domestico che ha costretto i genitori a portarlo al pronto soccorso. Per fortuna però il piccolo se l'è cavata solo con qualche punto.

Il figlio di Chiara Ferragni si fa male giocando

I follower della famosa influencer Chiara Ferragni avevano capito che probabilmente era successo qualcosa, visto che per un intero pomeriggio non vi erano stati aggiornamenti di alcun tipo sulle pagine social della nota influencer.

E a sera è stata proprio quest'ultima a spiegare il motivo di questo improvviso silenzio: il figlio, mentre era intento come qualsiasi bambino della sua età, a giocare in casa, si è fatto male cadendo ed è stato necessario portarlo in ospedale a causa di un taglio che si è procurato sulla fronte.

Visualizza questo post su Instagram

My little baby 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni: "è come se avessi perso 20 anni di vita"

Al bambino, una volta in ospedale, sono stati applicati alcuni punti in fronte per il taglio causato dalla caduta avvenuta in casa.

Chiara Ferragni nel post pubblicato su Instagram dove si vede il figlio con la medicazione appena effettuata, ha spiegato la dinamica dell'incidente e di come, pur non essendo in realtà nulla di particolarmente serio, si sia sentita come se avesse perso anni e anni di vita.

Ciò è senza dubbio comprensibile, perchè come ogni genitore, sia lei che il marito Fedez, si saranno sicuramente spaventati, nonostante si sia trattato di un piccolo taglio che ha richiesto solo alcuni punti di sutura. L'influencer nel post con cui è tornata attiva su Instagram dopo un pomeriggio di silenzio, ha scritto che si è trattato di ore caotiche e ricche di pensieri, ma che per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi e che il grande spavento è quindi ormai fortunatamente passato.

Leone, nato nella primavera dello scorso anno, ora sta bene e che i medici hanno assicurato a lei e a Fedez che non c'è nulla di cui devono preoccuparsi, perchè si è trattato di un normale incidente di gioco.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.