Mamma M'Ama: la start-up per lo svezzamento bio

mamma-m-ama

Le mamme lo sanno: a partire dalle fasi dello svezzamento, è davvero importante dare ai propri bambini cibi naturali, preparati con cura e con ingredienti biologici e controllati.

Questo desiderio di qualità e di attenzione verso la crescita dei propri piccoli si scontra, però, con la dura realtà quotidiana.

Le mamme, soprattutto quelle che devono conciliare casa, famiglia e lavoro, hanno davvero poco tempo per preparare pasti genuini e sani ai piccoli e devono ricorrere, spesso, ai prodotti preconfezionati ed omogeneizzati presenti nella grande distribuzione.

Da oggi, però, le mamme alla ricerca di un compromesso tra semplicità e benessere, troveranno una sorpresa negli scaffali dei supermercati: sono i prodotti di Mamma M'Ama, una start-up innovativa, fondata dalle mamme per le mamme e dove, per rimanere in tema, lavorano solo mamme!

Mamma M'Ama si occupa di produrre alimenti sani e naturali, pensati per accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita, dallo svezzamento ai primi anni di vita.

La linea di prodotti di Mamma M'Ama si articola in tre linee: la linea First Steps, indicata a partire dai 4 mesi e composta da preparazioni con pochi ingredienti, semplici e selezionati; la linea Second Steps che accompagna i bambini dagli 8 ai 36 mesi, ampliando la gamma di ingredienti e sapori; la linea Gourmet, adatta sempre ai piccoli dagli 8 mesi in su, che gioca con accostamenti gustosi e ricercati.

I prodotti di Mamma M'Ama, sono realizzati con ingredienti certificati, controllati e provenienti da agricoltura biologica. Le tecniche di cottura e di conservazione seguono le regole della tradizione, per offrire a mamme e bambini un prodotto d’eccellenza.

Al momento la gamma di prodotti Mamma M'Ama è acquistabile sia online attraverso la piattaforma Cortilia, che offline, in alcuni selezionati supermercati Carrefour del Nord Italia, ma la rete di vendita è in rapida via d’espansione.

Buon appetito!

Please follow and like us:

1 comment

  1. Lullaby 13 ottobre, 2015 at 15:20 Rispondi

    Ciao!
    grazie mille del suggerimento! diventa sempre più difficile trovare prodotti di qualità e fidarsi di quello che diamo da mangiare ai nostri figli!
    andrò a vedere sul sito online per provarli!
    approfitto anche per suggerirvi un altro bel sito che ho trovato per lo shop online, con brand che non si trovano facilmente qui da noi e che sono ottimi prodotti.
    si chiama Kiddom e il sito è http://www.kiddom.com/it/
    magari ne potreste parlare!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.