Mamma o sorella? La foto che fa impazzire il web

Kienya Booker mamma figlia

Sul web gira una foto che sta letteralmente facendo impazzire il popolo internauta. Protagoniste dello scatto sono tre giovani e belle donne, che ad un primo sguardo veloce sembrerebbero tre coetanee. In realtà si tratta di una mamma, Kienya Booker, e delle due figlie, K'Lienya di 18 anni e Kolieya di 16 anni. Pur guardando la foto diverse volte e da vari punti di vista, è praticamente impossibile individuare la mamma.

Mamma o sorella: chi è Kienya Booker?

Kienya Booker, nativa della Nova Scotia in Canada, oggi vanta ben 80mila follower su Instagram, e si diverte a dare consigli ai suoi fan su come curare i capelli. A giudicare dalle foto però, forse i fan sono interessati a lei soprattutto per conoscere l'elisir dell'eterna giovinezza che sembra possedere la mamma, che ha 40 anni ma ne dimostra meno della metà.

Laddove c'è un profilo che attira l'attenzione dei social, non possono mancare haters e troll sempre pronti ad attaccare. Molti utenti accusano la donna di utilizzare dei filtri per apparire più giovane, per "sponsorizzare" le figlie e renderle famose. Kienya però pubblica foto in continuazione, a dimostrazione che non c'è trucco né inganno dietro la sua giovinezza.

Mamma o sorella: dopo aver guardato la foto sai dare una risposta?

5 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.